Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

United Aprilia, conclusa la quarta settimana di lavoro

Prosegue senza soste la preparazione della formazione pontina di mister De Angelis



La United ApriliaSi è conclusa la terza settimana di lavoro molto intenso in casa United Aprilia, oltre alle sedute tattico-atletiche di Mr De Angelis, la squadra è stata protagonista di due amichevoli molto impegnative a distanza di due giorni. Giovedì ospiti dell'Albano C5 (C1) e sabato al Pala Rosselli di Aprilia contro il Lele Nettuno (D). 

In entrambe le gare la United Aprilia ne è uscita vincitrice, ma oltre al risultato , ciò che conta è la forma fisica e gli schemi di gioco appresi dai ragazzi.

"Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino ad oggi dal Tecnico e dai ragazzi, ma da sabato prossimo si inizierà a fare sul serio ed il clima di campionato in C2 è di gran lunga diverso dalle amichevoli giocate" - le parole del Presidente Buratti.

Anche Capitan Trobiani ha analizzato il prossimo esordio in C2 della United Aprilia: "Siamo una neopromossa e dovremo dimostrare innanzitutto a noi stessi di essere all'altezza. Il girone C in cui siamo stati inseriti penso che sia il più duro ed equilibrato dei quattro di C2".

Sabato prossimo 26 Settembre, appuntamento con l'esordio in campionato, ore 15:00 al Pala Rosselli arriverà la Forte Colleferro.