Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Nazionali

United Aprilia e Latina, il binomio continua: confermato il prestito di Donazzolo nella formazione nerazzurra

Il giovane portiere rimarrà a disposizione di mister Giampaolo: "Grazie Aprilia per avermi fatto arrivare nel futsal nazionale"



Andrea DonazzoloAnche per il prossimo campionato il giovane portiere Donazzolo difenderá la porta del Latina calcio a 5 in serie A, dopo aver vinto lo scorso campionato di A2, collezionando ben 16 presenze in rosa e un esordio a Policoro con la Libertas Eraclea ed un tiro libero parato in casa col Torrino. "Sono felice di aver potuto rinnovare il prestito ad Andrea in questa società composa da giovani talenti con il quale lo scorso anno sono riusciti a vincere un campionato di A2. Complimenti a tutta la società e all'amico e collega presidente". Queste le parole di patron Buratti, orgoglioso di avere tra le proprie fila un atleta che gioca in serie A. 

Presidente La Starza. "Andrea è un ragazzo disciplinato e capace quindi la nostra riconferma assieme a mister Giampaolo è stata del tutto naturale. Inoltre volevo fare i complimenti allo United Aprilia perchè questa società è formata da basi solide. Ho conosciuto lo staff e negli anni futuri saranno il fiore all'occhiello per la città di Aprilia. Un saluto al capitano Cristian Trobiani che da due anni cura a livello personale il futuro di Donazzolo e in bocca al lupo per il prossimo campionato, dove saranno sicuramente protagonisti". Un grazie al presidente che spende parole di elogio per la nostra società. 

Andrea Donazzolo"Ringrazio innanzitutto Cristian e tutta la United Aprilia che mi hanno dato la possibilità di approdare nel Futsal nazionale. Grazie soprattutto al presidente La Starza con il quale ho un bellissimo rapporto e sono sicuro che anche in serie A, con questa squadra e Mister Giampaolo, ci toglieremo grosse soddisfazioni".