Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

United Aprilia, il 2016 inizia con un ko

La formazione di De Angelis cade di misura nella trasferta in casa della Forte Colleferro



FORTE COLLEFERRO - UNITED APRILIA 2-1

MARCATORI  21' Valenzi (FC), 23' Serpietri (UA), 25' Colaceci (FC)

FORTE COLLEFERRO Tantari, Ronzoni, Valenzi, Favale, Forte, Fedele, Mosti, Hamazawa, Colaceci, Graziani, Navarra, Parenti ALLENATORE Forte

UNITED APRILIA Donazzolo, Galieti, Valente, Pignatiello, Galafate, Andreoli, Serpietri, Trobiani, Gravano, Bernoni, Pacchiarotti, Masullo ALLENATORE De Angelis


Image titleIl 2016 inizia con una sconfitta per la United Aprilia che perde di misura la prima di ritorno in casa della Forte Colleferro per 2 a 1.

La squadra di Mr De Angelis aveva preparato bene la gara riuscendo a contenere bene il possesso palla della Forte, fatali però le reti subite scaturite da due calci d’angolo in cui i ragazzi apriliani si sono fatti sorprendere. Il momentaneo pareggio messo a segno all’esordio da Massimiliano Serpietri non è bastato anche perché i padroni di casa hanno messo in campo maggiore determinazione nel cercare la vittoria finale.

“Per l’ennesima volta abbiamo avuto problemi in trasferta su un campo di dimensioni diverse dal nostro, questa problematica potrebbe costarci cara” – le parole di Mr De Angelis a fine gara.

Anche se con un pizzico di delusione per il risultato finale, Capitan Trobiani ci presenta l’ultimo arrivo in casa United: “Abbiamo puntato su “Chicco” Serpietri per la sua esperienza a saper gestire determinate situazioni di classifica, la sua per noi vuol dire tanto. Serpietri arriva qui alla United come giocatore e collaboratore del Mr, si è già messo a disposizione della squadra ed oggi lo avete potuto vedere in campo, un benvenuto a Massimiliano da parte di tutta la Società.”

Sabato prossimo si torna al Pala Rosselli, ospite sarà il Penta Pomezia che sta vivendo un periodo molto positivo che gli sta permettendo di risalire posizioni in classifica.