Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

United Aprilia, iniziata la preparazione

I ragazzi di mister De Angelis si sono ritrovati ieri per il via ufficiale della nuova stagione



La United Aprilia al lavoro (Foto © United Aprilia)Ha preso ufficialmente il via la Stagione 2015/16 della United Aprilia che sarà impegnata per la prima volta nella sua storia nel Campionato Regionale di Serie C2.

Ieri sera, 31 Agosto, Mr Alberto De Angelis ha potuto dare inizio ai lavori sul campo sintetico del Comunale Quinto Ricci di Aprilia dove oltre a tutta la rosa dei giocatori era presente l'intero Staff Societario, prima di scendere in campo c'è stato il saluto del Presidente Buratti che ha augurato a tutti i componenti della famiglia United un "in bocca al Lupo" per la stagione appena iniziata.

Tanto entusiasmo da parte di Trobiani e compagni, lo storico Capitano di Aprilia si dice soddisfatto del gruppo che si è ricreato quest'anno: "i nuovi innesti si stanno inserendo velocemente al gruppo storico  che ha guadagnato la promozione, in più si vede da subito che conoscono bene il mondo del Futsal" .

Il programma per la preparazione atletica si svolgerà sul campo Q. Ricci e la Palestra Rosselli in modo da alternare il lavoro fisico a quello tecnico/tattico nel modo migliore, già sabato prossimo 5 settembre la United Aprilia sarà impegnata nella prima amichevole precampionato sul campo dell'Ardenza Ciampino, formazione che militerà nel prossima campionato di Serie B.