Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

United Aprilia senza limiti: ufficiale anche l'arrivo di Cristian Perin

La squadra di mister Magi si assicura le prestazioni del laterale difensivo, che lo scorso anno ha vinto il campionato con il Podgora Futsal



Perin e AmbrosiniNei ultimi giorni lo United Aprilia ha trovato l'accordo con il giocatore Cristian Perin, laterale difensivo che lo scorso anno ha contribuito alla vittoria finale del campionato da pate degli amici del Podgora di mister Paccassoni, grazie ad un punto di vantaggio proprio ai danni dello United. Perin lo scorso hanno ha subito un grave infortunio alla caviglia a metá dicembre che lo ha costretto a stare fuori dal terreno di gioco per quasi tutto il campionato, salvo poi rientrare per il finale. 

Perin. Queste le sue parole da neo giocatore pontino:"Questa società e questa squadra mi hanno sinceramente colpito molto lo scorso anno per la compattezza e per il  gruppo, aspetto che in queste categorie sono rare da trovare. Mi sono trasferito ad Aprilia per lavoro e parlando con capitan Trobiani e mister Magi ho capito sin da subito che poteva esserci la possibilità di far parte di questa famiglia e riprendermi nel campionato prossimo quello che purtroppo l'infortunio mi ha tolto lo scorso anno. Dunque arrivo qui con tanta voglia di vincere e spirito di sacrificio, caratteristiche che, chi mi conosce , sa essere sempre state le mie peculiarità. Colgo l'occasione per salutare tutta la famiglia del Podgora Futsal e auguro loro un grande in bocca al lupo per la prossima C2. Ci vediamo l'anno prossimo!" 

Un motivato Perin e uno United che sul Mercato sta facendo veramente grandi sforzi per incrementare una rosa giá competitiva ma che non vuole rischiare di essere scoperta in nessun reparto. Il mercato potino, però, non sembra ancora finito.