Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

United Aprilia, un test fisico contro l'Anzio

La formazione pontina di mister De Angelis vince l'amichevole contro il team portodanzese



Image titleImportante test quello sabato pomeriggio per la United Aprilia, fondamentale per la formazione apriliana affrontare il Città di Anzio di Mr Iannaccone a meno di 24 ore da quella disputata a Cisterna la sera prima. Mr De Angelis ha potuto testare le condizioni fisiche dei sui ragazzi con un approccio alla gara di pressing alto ed asfissiante per tutti i 60 minuti.

"Di certo stiamo acquisendo la forma ottimale, ma siamo ancora lontani per avere un ritmo partita che ci consenta di esprimerci al meglio per una partita intera"- Mr De Angelis a fine partita.

Da aggiungere che alcuni ragazzi sono un pò indietro con la preparazione e qualcun altro è fermo per affaticamenti muscolari, di fatti nella settimana appena conclusa ci sono stati carichi a livello atletici molto intensi e le due amichevoli così ravvicinate sono state un buon test.

A prescindere dal risultato, 12 a 3 per la United, Cianfanelli e compagni hanno espresso  qualità nel gioco per tutta la partita segno che sia il gruppo storico che i nuovi innesti iniziano ad adattarsi alle richieste tecnico tattiche del Mr. Un ringraziamento va al Città di Anzio per la Sportività ed Professionalità tenuta fine a fine gara.

Lunedì inizia l'ultima settimana di lavoro intenso sia atletico che tattico in vista dell'inizio del campionato fissato per sabato 26 settembre.