Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi - Allievi

Urbe, Allievi e Giovanissimi a caccia di punti

I ragazzi di Brunelli ospiteranno il Massimina, mentre l'undici di Ripa sfiderà il Futbolclub



Altro weekend di grande calcio perl’Urbetevere. Il club di via della Pisana, in attesa di partire anche con ilcampionato dei Fascia B, è pronto per una nuova domenica di Allievi eGiovanissimi Elite.  

L'esultanza dell'Urbe di Ripa FOTO©LoriAllievi. L’undici di Luca Ripa èpartito bene e dopo aver battuto per 4-1 l’Ottavia nella prima giornata dicampionato, dovrà affrontare la prima trasferta stagionale. Si va all’Acquacetosaad affrontare il Futbolclub, che rappresenta un po’ l’incognita della stagionedopo la rivoluzione societaria. Match insidioso e da non sottovalutare: “Unagara complicata anche perché loro hanno perso la prima di campionato, quindivorranno rimettersi subito in corsa. Noi abbiamo recuperato gli infortunatieccezion fatta per Zappalà. Da tutta la rosa mi aspetto grande attenzione, nonci sono squadre deboli in partenza, ogni gara è a sé”. 

Giovanissimi. Primo match interno,invece, per i ragazzi di Alessandro Brunelli. I gialloblu se la vedranno con ilMassimina, squadra che non sta passando certo un bellissimo periodo. L’addioinaspettato del tecnico Gianni Betulli ha sorpreso non poco la dirigenza,trovatasi senza tecnico a ridosso dell’inizio del campionato. Domenica scorsasi è seduto in panchina il direttore sportivo Carmine Picariello, mente dopodomani esordirà in via della Pisana Walter Mecozzi, neo allenatore del club diAttilio Nicastro. Per l’Urbetevere quindi si prospetta un match difficile, peril nuovo allenatore e per la voglia di rivalsa del Massimina. Guai quindi ad abbassarela guardia, Nuzzo e compagni dovranno cercare di dare continuità al 4-0 diFidene per continuare a rimanere in vetta alla classifica.