Notizie
Categorie: Giovanili

Urbetevere: Allievi, pareggio amaro. Le altre vincono tutte

Poteva essere un fine settimana perfetto per i colori gialloblù, ma Ripa non è andato oltre un pari polemico con il Vigili. Impresa di Calabria a Civitavecchia



Un altro turno di campionato è andato in archivio e il weekend appena trascorso ha regalato parecchie gioie alla società di via della Pisana. Infatti, a parte gli Allievi fermati sul pareggio, tutte le altre squadre dell’Urbetevere hanno potuto festeggiare una vittoria nei rispettivi match disputati.   

Urbetevere, Giovanissimi 2001 (foto ©Lori)Juniores Il successo che forse fa più rumore è quello ottenuto dai ragazzi di Calabria sul campo del Civitavecchia. I nerazzurri si presentavano a questo a match come primi della classe, ma hanno dovuto fare i conti con il carattere e la voglia di portare a casa punti dell’Urbetevere, che si è imposta di misura raggiungendo anche il Città di Fiumicino a quota 14 punti.    

Allievi Il gruppo ’99 guidato da mister Ripa non è andato oltre il pareggio (1-1) con il Vigili Urbani. Un risultato amaro e condito da molte polemiche per le decisioni arbitrali andate a sfavore dei ragazzi in gialloblù, costretti a lasciare per strada due punti che potevano significare secondo posto, viste le frenate di Vigor Perconti e Ladispoli.   

Allievi Fascia B Continua a grandi falcate la marcia dei 2000 di mister Lillo, che in quest’ultimo turno di campionato hanno superato agevolmente il Fiano Romano mettendo a segno sette reti. Il primo posto in classifica è più che mai blindato, infatti Savio (pareggio) e Ladispoli (sconfitta) si sono fermate, permettendo ai gialloblù di guadagnare punti importanti in classifica.   

Giovanissimi E’ arrivata anche la quinta vittoria consecutiva per la squadra di Brunelli, che si è imposta con un netto 3-0 sul campo del Rieti. È un risultato che rende doppiamente felice il gruppo 2001, vista l’inaspettata caduta della Tor Tre Teste contro il DLF Civitavecchia, che gli consente di agganciarli al secondo posto in classifica.  

Giovanissimi Fascia B Terzo successo di fila e senza subire gol, invece, per la compagine di mister Barba, che passa con cinque reti sul campo del Cinecittà Bettini cercando di tenere il passo con le squadre che precedono. Importantissimo sarà il prossimo match con la Lodigiani, seconda e con appena due lunghezze di vantaggio.