Notizie
Categorie: Giovanili

Urbetevere, Ancora un week end positivo per i colori gialloblu

E' stato un fine settimana quasi perfetto per le formazioni di via della Pisana



Foto © LoriSi chiude un altro fine settimana positivo per le compagini gialloblu dell'Urbetevere. Quattro vittorie ed un pareggio sono un bottino importante per le ambizioni dei team di via della Pisana. La Juniores gialloblu cala il poker sul campo dell'Olimpia e tiene il passo di Vis Aurelia e Civitavecchia, che continuano a guidare la classifica nelle prime due posizioni. La formazione di mister Calabria sale a quota 29 e resta a 4 punti dalla vetta. Nel prossimo turno il team di via della Pisana ospiterà la Compagnia Portuale per cercare di dare seguito al suo momento positivo.


Allievi. Da un poker all'altro, anche gli Allievi rifilano 4 reti al Futbolclub. I centri di Saltalamacchia, Altamura e la doppietta di Odorisio spengono le velleità avversarie e permettono ai gialloblu di superare il Ladispoli, la cui gara è stata rinviata. Domenica prossima i ragazzi di Ripa faranno visita al Sansa, relegato nelle zone basse della classifica per cercare altri tre punti. Deve accontentarsi invece di un pari il team di Lillo, fermato sul 3-3 dalla Viterbese Castrense. Non sono bastate le reti di Zappalà, De Marchis e Santarelli per portare a casa l'intera posta in palio. Il pareggio fa perdere la prima piazza ai gialloblu, che scivolano a -2 dal Savio capolista. Sabato sarà di nuovo trasferta per i 2000, impegnati sul difficile campo del Rieti.


Giovanissimi. Colpo esterno per i Giovanissimi di D'Andrea, che passano 2-0 in casa del Massimina, grazie ai centri di Orsili e Califano nel primo tempo. Vittoria importante perché permette ai gialloblu di accorciare le distanze sull'Accademia Calcio Roma, ora avanti di quattro lunghezze. Domenica mattina a via della Pisana arriverà il Monterotondo: i gialloblu dovranno ottenere i tre punti per sfruttare al meglio lo scontro diretto tra Ostiamare e Accademia per accorciare ulteriormente la classifica. Vincono e convincono i 2002 di Barba, che calano il tris sul campo dell'Atletico 2000. Un successo maturato in avvio di ripresa con i tre gol arrivati nei primi undici minuti. Il successo mantiene i gialloblu in seconda posizione ad un punto dalla capolista Lodigiani. Sarà tempo di big match nel prossimo turno. A via della Pisana arriverà la Lazio seconda in classifica a pari punti del team di Barba, per tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione.