Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Urbetevere incontenibile, cinque gol al Tor Sapienza

Riprende la corsa dei gialloblu dopo il ko di settimana scorsa contro il Savio che rimane staccato di quattro lunghezze



13a Giornata - 14 dic 2014
5 - 1

MARCATORI 25’pt Parventi (U), 6’st 21’st Bartolotta (U), 24’st Argenti (T), 31’st Santarelli (U), 38’st Gravila (U)
URBETEVERE Carolis, Monaldi, Chirilenco, Mazzetti, Limeli, Mengoni, Parventi, Campo, Di Giovanni, Bartolotta, De Marchis. PANCHINA Colagrossi, Paola, Tumminiello, Ferretti, Santarelli, Gravila, Mascolo ALLENATORE Lillo.
TOR SAPIENZA Berardo, Sbraga, Mastrantonio, Cascella, Cosi, Argenti, Sartori, Micani, Cocco, Monaci, Pucci PANCHINA Cozzi, Antolini, Musolini, Minotti, Mallori, Pelliccioni. ALLENATORE Andreozzi
ARBITRO Canestrelli di Roma 1
NOTE Rec 1’pt - 3’st

Urbetevere incontenibile ©photosportroma.itL'Urbetevere fa un sol boccone del Tor Sapienza dimostrando di aver ormai digerito la sconfitta di settimana scorsa contro il Savio. La gara stenta però a decollare, tanto che per veder muovere il risultato occorrerà attendere il venticinquesimo quando sarà Parventi a beffare Berardo chiudendo così il primo tempo con i gialloblu in vantaggio per 1-0. Nella ripresa i padroni di casa dilagano tanto che già al sesto sarà Bartolotta ad esultare per poi ripetersi con un bel diagonale al ventunesimo. Il 3-0 risveglia i bollenti spiriti del Tor Sapienza che una manciata di minuti più tardi riuscirà a siglare la rete del momentaneo 3-1 grazie ad Argenti sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra. Poco dopo la mezzora però l'Urbetevere rimette le cose in chiaro grazie ad una bella incornata di Santarelli su un cross di Chirilenco. Nei minuti finali, gialloblu ancora pericolosi prima con lo stesso Santarelli che però centrerà la traversa, e poi con Gravila che fisserà il risultato sul 5-1 finale in favore dell'undici di Lillo.