Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi - Allievi

Urbetevere, magico weekend! Successi per i '99 e i 2001

Gli Allievi di Ripa rifilano cinque gol al Futbolclub, mentre i giovanissimi di Brunelli calano il tris con il Massimina



Urbetevere, foto d'archivioAltro weekend di vittorie in casa Urbetevere. La società gialloblu fa il pieno anche questa domenica e Allievi e Giovanissimi restano ancora in vetta alla classifica a punteggio pieno.  

Doppia vittoria.
I ragazzi di Luca Ripa hanno superato a pieni voti l’esame Futbolclub, rifilando alla compagine di Gazo ben cinque reti. Dopo un primo tempo a reti bianche, infatti, i gialloblu hanno trovato immediatamente la via del gol con Altamura che al rientro buca la porta di Rosa e ringrazia Saltalamacchia per l’assist. Trovato l’1-0 la partita diventa tutto in discesa: il Futbolclub accusa il colpo e l’Urbetevere chiude definitivamente i conti nel giro di venti minuti. Azione tra Salatalamacchia – Odirisio – Toriani, quest’ultimo non sbaglia e sigla il 2-0. Ormai i padroni di casa non ci sono più e l’Urbe dilaga prima con la doppietta di Odorisio e poi con il sigillo di Saltalamacchia. 5-0 e premiato in classifica. A punteggio pieno anche i giovanissimi classe 2001. Nel primo incontro casalingo della stagione, i giovani di Alessandro Brunelli hanno avuto la meglio sul Massimina, portando a casa bottino pieno grazie al 3-1 ottenuto al termine dei 70’ di gioco. Gara di fatto già chiusa dopo venti minuti dall’inizio della partita: apre le danze Nuzzo al 6’, girata in area dopo un cross dalla destra, raddoppio Orisili all’11’ con un grandissimo tiro dalla distanza e chiude i conti Pepe al 22’ con un tiro deviato per il 3-0. Il Massimina ormai è ko e soltanto a dieci minuti dal termine della partita troverà il gol bandiera su calcio di rigore di Gingillo. Nella prossima giornata di campionato gli Allievi affronteranno il Sansa mentre i Giovanissimi andranno in trasferta a Monterotondo.