Notizie
Categorie: Giovanili

Urbetevere, sarà un fine settimana da brividi

Weekend all'insegna di big match per la società di via della Pisana: quattro partite di cartello su cinque



Si prospetta un weekend da non perdere in casa Urbetevere. Le formazioni gialloblù sono infatti attese da una serie di scontri di alta classifica. Ma andiamo con ordine.

Urbetevere, Giovanissimi Fascia B Elite (foto ©fuoriarea)Juniores I ragazzi di Calabria hanno ottenuto cinque vittorie nelle ultime sei giornate e sono saliti al quarto posto della classifica, o meglio al terzo visto che Civitavecchia e Fiumicino si spartiscono la seconda piazza a pari punti. I gialloblù, in questo turno, se la vedranno tra le mura amiche proprio con i rossoblù, distanti appena tre lunghezze. Sarà una grande chance per agganciarli in classifica.    

Allievi Quello che si appresta a giocare la squadra di Ripa è un big match da urlo. Domenica a via della Pisana arriverà il Tor di Quinto, capolista del girone e ancora imbattuto in queste tredici giornate. Il primo posto dista cinque lunghezze, il gruppo classe ’99 dovrà trovare le giuste motivazioni per chiudere alla grande l’anno e magari per togliersi la soddisfazione di essere la prima squadra a far cadere la capolista. 

Allievi Fascia B Per la formazione di Lillo sarà il match sulla carta più facile del weekend gialloblù. I classe 2000, forti del primo posto e dell’euforia proveniente dalla vittoria contro il Savio della scorsa giornata, si apprestano ad affrontare la trasferta sul campo dello Sporting Città di Fiumicino, terzultimo in classifica. Una partita comunque da non sottovalutare, per non perdere l’ottimo passo che ha caratterizzato quest’inizio di stagione.  

Giovanissimi I ragazzi di Brunelli, dopo una serie di cinque vittorie consecutive, sono reduci da un punto conquistato nelle ultime due partite e tre posizioni perse in classifica. Quello alle porte è un turno difficile per i classe 2001, che faranno visita alla capolista del girone, la Tor Tre Teste. La squadra di Alfonsi avrà dalla sua anche il fattore campo e ai gialloblù servirà un’impresa per riscattare nel migliore dei modi i punti persi nelle ultime settimane.  

Giovanissimi Fascia B Altra categoria, altro big match. Anche per la squadra guidata da Barba sarà una partita da brividi, uno scontro al vertice tra le seconde a pari punti della classe. A far visita ai gialloblù sarà la Tor Tre Teste di Bramante, unica squadra che per il momento è riuscita a fermare sul pareggio il Frosinone capolista. Una gara da non fallire, perché dopo la sosta natalizia ci sarà proprio lo scontro diretto con i ciociari, che domani saranno favoriti contro il Città di Ciampino, e arrivarci a -3 sarebbe di fondamentale importanza.