Notizie

Urbetevere, un altro week end a caccia di conferme

Avvio di stagione positivo per le formazioni gialloblu: solo vittorie per Juniores regionali, Allievi e Giovanissimi Elite



Urbetevere foto d'archivioPronto un altro week-end tutto da vivere in casa Urbetevere con i ragazzi della Juniores Regionale e i gruppi di Allievi e Giovanissimi Elite. 


Juniores I ragazzi di Calabria sono pronti ad affrontare la seconda giornata dopo la trasferta vincente di Civitavecchia sul campo della Compagnia Portuale. Sarà l’esordio casalingo per la squadra di via della Pisana che se la vedrà con la Corneto Tarquinia, anch’essa vincente nella prima uscita stagionale contro la Pescatori Ostia. Bisognerà sfruttare il fattore campo per vincere ancora e conquistare altri 3 punti. 


Allievi Si sta dimostrando un rullo compressore la squadra di Ripa, a punteggio pieno dopo tre giornate con 14 gol fatti e solo 2 subiti. Numeri da capogiro, numeri da grande squadra. In questo quarto turno i gialloblù faranno visita alla Totti Soccer School, reduce dalla vittoria di carattere e d'autorità all’Academy Sport Center, ma che nelle prime due giornate aveva incontrato molte difficoltà. Ci sarà l’insidia della trasferta per l’Urbetevere, ma c’è un abisso di differenza tecnica tra le due compagini. I requisiti per centrare la quarta meraviglia d’inizio stagione ci sono tutti.


Giovanissimi Non si potrebbe dire altrimenti della squadra di Brunelli, anch’essa prima in classifica con tre vittorie in altrettante partite. Per la quarta giornata in via della Pisana arriverà il Savio e sarà la prima grande prova di maturità per la squadra gialloblù. Un big match tra due compagini a punteggio pieno, uno scontro diretto pronto a regalarci tantissime emozioni. Non ci resta che aspettare con ansia domenica per scoprire quello che ci dirà il campo.