Notizie
Categorie: Giovanili

Urbetevere, un week end importante per le ambizioni gialloblu

Questo il programma del fine settimana delle formazioni di via della Pisana



Foto © Paolo LoriUn nuovo week end è alle porte e le formazioni dell'Urbetevere sono pronte a tornare in campo, a partire dalla Juniores regionale che vuole dare seguito al suo ottimo momento. Tre vittorie ed un pareggio hanno infatti rilanciato le ambizioni del team gialloblu, risalito in sesta posizione a sei lunghezze dal vertice. Nella sfida di domani i ragazzi di mister Calabria cercheranno il quinto risultato utile consecutivo nella sfida casalinga contro il Canale Monterano, staccato di cinque lunghezze in graduatoria. 


Allievi. Dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Vigili Urbani, l’Urbetevere di mister Ripa è chiamata alla vittoria nella delicata trasferta di Rieti. Gli amarantocelesti hanno cominciato benissimo il campionato e sicuramente daranno filo da torcere ai gialloblu, che hanno tutta l’intezione di tornare alla vittoria e portare a casa i tre punti che permetterebbero alla compagine di via della Pisana di non perdere ulteriore terreno dalla Vigor Perconti e dalla capolista Tor di Quinto.


Allievi Fascia B. Trasferta insidiosa per i ragazzi di mister Lillo, che saranno ospiti dell’Accademia Calcio Roma, squadra che si sta rivelando ostica e ben organizzata, che lo scorso turno è riuscita a fermare anche il Savio. Ai gialloblu servirà una prova di gran carattere per difendere e dimostrare di meritarsi il primo posto della classifica. 


Giovanissimi. Ilcollettivo di Brunelli si è reso protagonista di una grande risalita in classifica: finora le vittorie consecutive sono cinque, e domenica arriva il big match del Girone. A via della Pisana i gialloblu ricevono infatti la Viterbese Castrense capolista, per un match che la truppa di Brunelli non vuole assolutamente fallire, per scavalcare proprio i diretti avversari e continuare il proprio momento magico.


Giovanissimi Fascia B. Dopo la tonda vittoria della settimana scorsa ai danni del Cinecittà Bettini, l'Urbetevere di Barba si appresta a competere con la Lodigiani, seconda forza del Girone. Una partita fondamentale per i gialloblu, sia per i risvolti psicologici (l'unica grande, infatti, sinora incontrata è stata la Lazio vittoriosa sui gialloblu per 3-0), sia pratici, poiché conquistare questi tre punti significherebbe superare la diretta avversaria. Il tutto senza contare in concomitante duello tra Frosinone e Tor Tre Teste: in caso di sconfitta della seconda, infatti, l'Urbetevere potrebbe ambire persino al duplice sorpasso.