Notizie
Categorie: Giovanili - Giovanissimi

Urbetevere vs Savio -2. Il pronostico degli addetti ai lavori!

Nel penultimo speciale sulla gara di via della Pisana, abbiamo chiesto agli allenatori della categoria quale sarà il risultato esatto della partita. Molti puntano sul pari, mentre altri...



Penultimo appuntamento dello speciale su Urbetevere – Savio, match di via della Pisana molto atteso da stampa e addetti ai lavori. Abbiamo visto i moduli, i giocatori più rappresentativi, abbiamo parlato di approccio e favorite. Insomma, di tutto di più. Oggi, invece, vi proponiamo un articolo diverso, più divertente. Abbiamo chiesto ad alcuni allenatori del girone A (più la Lodigiani di Rivetta) un pronostico sulla partita e il dato che ne è uscito fuori è molto interessante. Per molti conterà molto il fattore campo, mentre per altri regnerà l’equilibrio. Leggere per credere…  

Mauro D'Andrea, tecnico Vigor PercontiMauro D’Andrea (Vigor Perconti): 1-1
"La partita è molto delicata per l’Urbetevere. I gialloblu a mio parere sono leggermente più forti a livello di organico, ma il Savio di Guglielmo giocherà con più tranquillità, in quanto anche il pareggio non sarebbe male. Prevedo una partita equiibrata, di segno X"
                                                          
Antonio Pezzotti (Rieti); 1-1

"Partiamo dal presupposto che sono due ottime squadre. L’Urbetevere dovrà fare risultato, quindi avrà un po’ più di pressione da gestire. Sinceramente credo che usciranno fuori settanta minuti molto equilibrati: da pareggio"  

Mauro Viviani, MontefiasconeMauro Viviani (Montefiascone): 2-1
"Sono sicuro che a via della Pisana andrà in scena un grande spettacolo, dato che si affrontano le squadre più forti del girone.  L’Urbetevere qualitativamente ha qualcosa in più rispetto al Savio, ma sono sicuro che i ragazzi di Guglielmo daranno battaglia. Il fattore campo sarà importante: dico 2-1"

Gabriele Morrone (Monterotondo) 1-0
"Senza dubbio sono due squadre fuori dal comune, costruite per vincere. Sarà un match molto equilibrato, anche perchè le due rose si equivalgono. L’Urbetevere a mio parere parte leggermente favorita, ma non è da escludere qualche sorpresa"

Il mister della Lodigiani, Luca RivettaLuca Rivetta (Lodigiani): 1-0 
"Premetto che le ho viste soltanto ad inizio stagione. L’Urbetevere mi aveva fatto davvero un grande impressione, il Savio però con il passare del tempo, delle partite, è cresciuto molto ed è diventato davvero un’ottima squadra. Queste due compagini, insieme alla Lodigiani, sono le squadre favorite per vincere il titolo regionale. Pronostico secco? Vince l’Urbetevere di misura"