Notizie

Urbetevere, week end positivo a via della Pisana

Andiamo ad analizzare nel dettaglio come sono andati i colori gialloblu nel fine settimana appena conclusosi



Urbetevere, foto d'archivioIlweek end che si è appena concluso si è rivelato tutto sommato positivo per icolori dell’Urbetevere, che nelle varie categorie ha ottenuto tre vittorie, unpareggio ed una sconfitta. Andiamo con ordine.

Juniores L’unico dispiacere arrivadalla Juniores Regionale, che esce sconfitta dallo scontro con la capolista VisAurelia, a via Gioacchino Ventura infatti finisce 2-0 per la squadra di casa.L’Urbe rimane quindi ferma a quota 4 punti, in coabitazione con Aurelio,Compagnia Portuale e Real Bracciano. Proprio i braccianesi saranno i prossimiavversari dei gialloblu.

Allievi Finisce 1-1 il big chevedeva contrapposte Urbetevere e Vigor Perconti, al vantaggio dei blaugranafirmato da Soro risponde Tesone, subentrato anch’egli dalla panchina: risultatogiusto per quanto si è visto in campo, ai padroni di casa rimane però l’amaroin bocca per non aver completato una rimonta che sembrava ampiamente a portatadi mano. Prosegue invece a gonfie vele la corsa dei Fascia B Elite di Lillo chetrovano la terza vittoria su altrettante gare, questa volta la vittima è ilVigili Urbani che a via della Pisana cade sotto i goal di Parventi e Gullotto.Urbe sola in testa alla classifica, e al prossimo turno trasferta soft per igialloblu che andranno a fare visita al San Paolo Ostiense.

Giovanissimi Gli Elite di Brunellitrovano subito il riscatto dopo la sconfitta interna di domenica scorsa control’Ostiamare, i 2001 infatti grazie alle reti di Nuzzo ed Orsili espugnano ilcampo del Montefiascone e salgono così a quota 14 punti. Nel prossimo turnol’Urbe ospiterà il DLF Civitavecchia. I 2002 di Barba trovano la secondavittoria stagionale sul campo dell’Aprilia, e lo fanno esagerando: 6-1 ilrisultato finale a favore dei gialloblu, vanno in rete per i giallobluBattista, Bayslach, Di Noia, Marras e due volte Milani. Sabato prossimo sfidaaffascinante alla Vigor Perconti di Bellinati.