Notizie

Urbetevere, week end ricco: esordiscono anche i Fascia B Elite

Fine settimana con cinque squadre impegnate per la formazione di via della Pisana



Un week impegnativo per l'UrbetevereFinalmente da questo weekend avranno inizio anche i campionati di Allievi e Giovanissimi Fascia B, unici tornei che ancora devono prendere il via. L’Urbetevere avrà cinque squadre impegnate in diverse categorie, di cui quattro d’Elite e una Regionale.


Juniores Regionale
Terzo appuntamento della stagione per i ragazzi di Calabria che faranno visita alla Tevere Roma. Dopo la bella vittoria all’esordio contro la Compagnia Portuale e il pareggio interno con la Corneto Tarquinia, per i gialloblu c’è bisogno di nuovo di portare a casa bottino pieno e la sfida di domani è da non fallire per evitare di perdere punti preziosi.


Allievi Elite
La squadra di Ripa è partita in quinta marcia e non ha assolutamente intenzione di rallentare. Quattro vittorie schiaccianti nelle prime quattro giornate con 17 reti fatte e soltanto 2 subite. Domenica a Via della Pisana arriverà una Vis Aurelia ancora fermo ad un punto e che cercherà di fare il massimo per mettere in difficoltà il team di Ripa, in caccia della quinta vittoria. 

Sarà l’esordio stagionale, invece, per il gruppo Fascia B Elite, che proverà a sfruttare subito il fattore campo. Infatti, la prima squadra in visita all’Urbetevere sarà il Rieti di mister Pezzotti, che cercherà in tutti i modi di vendere cara la pelle. Non sarà semplice, ma i ragazzi di Lillo proveranno subito a portare a casa i primi tre punti della stagione.


Giovanissimi Elite Dopo il pareggio nel big match contro il Savio, per i ragazzi di Brunelli è tempo di una nuova trasferta. Destinazione “Don Calabria”, dove ad attenderli ci sarà l’Aurelio di Ashour, che proverà a dare continuità alla vittoria di misura ottenuta contro il Monterotondo nella scorsa giornata. I gialloblu non hanno intenzione di perdere altro terreno e punteranno alla vittoria per non lasciar scappare le avversarie di testa. 

Esordio stagionale anche per i Fascia B Elite che saranno impegnati nella difficile trasferta contro la Lazio. Sicuramente non un esordio sul velluto per la squadra di Barba, che proverà a fare il possibile per strappare punti preziosi alla formazione biancoceleste.