Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Vallerano, gli Esordienti stendono la Lazio Calcetto

La formazione Fratini rifila sette reti alla compagini biancoceleste: doppiette di Minniti, Rocco e Simetti



VALLERANO - LAZIO CALCETTO 8-5

MARCATORI 4'pt Lazio, 7'pt Lazio, 10'pt Rocco (V), 16'pt Simetti (V), 4'st Minniti (V), 8'st autogol (V), 14'st Lazio, 17'st Simetti (V), 23'st Lazio, 24'st Lazio, 26'st Abul (V), 28'st Minniti (V), 29'st Rocco (V)

VALLERANO Mariani, Di Modugno, Minniti, Di Giammarino, Simetti, Rocco, Persia, Grasso, Abul ALLENATORE Fratini

Image titleInizia la gara e dopo qualche batti e ribatti passano in vantaggio gli ospiti con una buona azione dalla destra.

Dopo pochi minuti gran gol da fuori area per il raddoppio degli ospiti, dove Mariani non arriva. Finalmente arriva il gol dei padroni di casa, bel giro palla che finisce a Rocco al centro, gran destro in rete ed è 1-2.

Quasi allo scadere di primo tempo arriva il pareggio, gran recupero di Di Modugno, palla a Grasso che lancia Simetti a destra, potente tiro ed è 2-2.Termina così 2-2 il primo tempo con le due squadre che hanno diviso equamente, la prima parte del tempo meglio gli ospiti, la seconda molto meglio i padroni di casa.

Inizia la ripresa con qualche buona azione dei padroni di casa che però purtroppo si sono concluse tutte sul palo.Il gol però tarda poco ad arrivare, gran tiro da fuori di Minniti su passaggio centrale di Persia. Grandissima azione di ancora di Persia, che supera l'avversario, tiro potente che il portiere devia sulla traversa e poi in angolo.

Passa poco e arriva finalmente il 4-2, angolo di Simetti, deviazione sfortunata di un avversario ed è rete.La reazione degli ospiti non si fa però attendere e arriva il 4-3, sempre da calcio d'angolo. Simetti ha deciso di ingranare la marcia più alta e con i suoi dribbling e la un velocità ha spostato decisamente gli esiti della gara, scende sulla destra salta un uomo e con un gran destro realizza il 5-3.

Arriva il 5-4 con un buon tiro da fuori sul quale Mariani non può nulla.

Arriva addiritttura il pari su rigore per gli ospiti, molto angolato per Mariani che non ci arriva.Ma i padroni di casa continuano comunque a meritare, arriva il 6-5 di Abul su passaggio di Rocco, Abul che si infortuna ad una coscia per realizzare il gol e deve abbandonare il campo. I laurentini vogliono chiuderla Minniti recupera palla, va via da solo in contropiede e chiude la grande azione insaccando il 7-5.

All'ultimo minuto arriva anche il gol di Rocco su cross di Minniti che chiude così la gara sul 8-5. Vittoria importante che dà anche morale ai ragazzi di mister Fratini, erano partiti malissimo ma nella ripresa hanno fatto una gara strepitosa.