Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Vallerano, parla il presidente Saverio Caramanica

Il patron capitolino: "Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile. Non ci poniamo traguardi ben definiti"



Image titleOggi abbiamo l’onore di poter intervistare il Presidente-Giocatore dell’ ASD Vallerano Futsal, Saverio Caramanica, al quale abbiamo domandato soprattutto cosa ne pensa della stagione che sta per iniziare e in generale del mercato, con gli ultimi acquisti in bella vista.


Qual è l’obiettivo minimo per la squadra che quest’anno affronteranno il campionato di Serie D?

"Il nostro obiettivo minimo come sempre è fare meglio possibile, non ci diamo mai dei traguardi ben definiti, cercheremo di dare tutto quello che possiamo per fare bene, l’unica cosa che chiedo è la continuità del gruppo, che deve perdurare più tempo possibile per creare una sinergia tra noi tutti.
La cosa fondamentale di questo gruppo è il fatto che è formato dagli allenatori delle giovanili e qualche innesto esterno". 

Per quanto riguarda il mercato, ci sono novità?
"Gli ultimi arrivi sono di grandissima qualità, Di Nardi Alessandro che è un classe 89, Lasala Federico ex Lositana e Giaccherini Edoardo classe 86 ed ex Divino Amore, contribuiranno alla crescita di questo splendido gruppo di ragazzi."

In questo pre campionato cosa ci aspetta?
"Avremo varie amichevoli, su tutte con la Mirafin, con il Villa Aurelia e con la Roma Calcio a 5, questi test ci accompagneranno a Venerdì 16 Ottobre, data di inizio del torneo."