Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Vallerano, stagione al via: il programma delle amichevoli

Prosegue il lavoro di preparazione della formazione di mister Ronconi. Domani il test di livello contro l'Atletico Marino



Il tecnico del Vallerano Mauro RonconiLa prima squadra del Vallerano Futsal, che affronterà il campionato di Serie D, ha iniziato ufficialmente la preparazione il 3 Settembre agli ordini di Mauro Ronconi e Martedì 15 affronterà l’Atletico Marino che milita nel campionato di C2 in trasferta, ai Castelli. 

Da Lunedì è iniziata la stagione agonistica anche per gli Allievi e i Giovanissimi, che contano ben 50 unità, che formeranno due squadre per quanto riguarda gli Allievi e tre per i Giovanissimi. 

Domenica invece ci sarà la festa con la presentazione di tutte le squadre presso il circolo sportivo del Vallerano, con gli allenatori che affiancheranno i propri ragazzi in questa giornata di festa per tutta la società, verranno presentate le divise da gioco. 

Inoltre a partire da Lunedì 14 Settembre inizierà la scuola calcio della società laurentina, in previsione di una stagione, che si spera ricca di soddisfazioni.  

La società vuole anche ringraziare la famosa Ottica Battisti, sita in Via Castel di Leva, con la qual è stato concluso un rapporto di collaborazione per la stagione 2015-2016. Lo sponsor in questione parteciperà così attivamente alla stagione calcistica e al progetto sportivo, augurandosi che questa bella collaborazione continui poi nel tempo.


Image title