Notizie

Vecchi:"La Lazio? E' la squadra più difficile"

L'allenatore dell'Inter, che affronterà i biancocelesti nel primo turno della final eight, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida ad Inter Channel



Stefano VecchiIl sorteggio per la corsa scudetto ha sancito un incrocio subito molto interessante. Una sfida che tre stagioni fa valse la conquista del titolo, che finì a Milano. Era il penultimo anno di Bollini sulla panchina biancoceleste (che poi vincerà nella finale successiva contro l'Atalanta a Gubbio) ed in campo c'era una delle migliori, se non la migliore, nidiata nerazzurra. Un nome su tutti, Samuele Longo. Il destino farà incrociare di nuovo Lazio ed Inter al Bacigalupo di Savona il 9 giugno alle 21.00: altro giro, altra corsa. Sul match si è espresso, tramite il canale tematico ufficiale interista, l'omologo di Simone Inzaghi, Stefano Vecchi. L'allenatore nerazzurro non nasconde qualche preoccupazione. 


"La Lazio è la squadra più complicata da affrontare vista la storia degli ultimi anni e vista la Coppa Italia vinta poche settimane fa. Chiaro che anche loro penseranno la stessa cosa di noi" Il tecnico poi prosegue su un analisi a più ampio raggio "La Lazio è una società che lavora bene a livello di Primavera e che ha dimostrato di sapere vincere proponendo giocatori importanti per la prima squadra. Il nostro Settore giovanile, invece, quest’anno ha dato il maggior contributo rispetto a tutte le altre squadre, anche per merito di Mancini che ha valorizzato i nostri giovani"