Notizie
Categorie: Dilettanti

Venerdì 18 Settembre: la partita del cuore! Tutti uniti per Leo

Al campo Superga di Ciampino scendono in campo le vecchie glorie di Roma e Lazio per aiutare la famiglia del piccolo Leonardo Di Ceglie



Image titleVenerdì 18 Settembre, ore 17.00, al Campo Superga di Ciampino si scende in campo per il piccolo Leo. Un match per ammirare tanti bravi calciatori, ma soprattutto un evento volto ad aiutare la famiglia di Leonardo Di Ceglie: il piccolo, nato il 24 Febbraio del 2004, è affetto da una grande malattia: cancro alle ossa, meglio conosciuto come Sarcoma di Ewing. Una malattia infame che ha colpito Leonardo alle costole, al polmone destro e alla colonna vertebrale. Leonardo fino ad oggi ha sostenuto cinque devastanti cicli di chemio terapia, al momento inoperabile, per la delicata localizzazione del cancro, ma un intervento chirurgico di vasta asportazione dei tessuti ed ossa interessate sarà inevitabile.
 Per raccogliere i fondi la Polisportiva Città di Ciampino e l’AssocentauriCalcio ha organizzato una amichevole di grande spessore dove scenderanno in campo ex giocatori di Roma e Lazio, e la rappresentativa Attori/Cantanti. Tra i tanti personaggi che hanno sposato questa causa troviamo gli attori Gabriele Marconi e Primo Reggiani, i giocatori ex Roma Vincent Candela, Franco Cordova, Roberto Muzzi, l’ex laziale Cesar e la scrittrice Monica Cattaneo. Personaggi importanti per un evento da non perdere. Appuntamento quindi a venerdì, ingresso a soli 3 euro: un piccolo aiuto per una grande causa!