Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Vi.Va. Calcio e Corneto Tarquinia impattano sullo 0-0

Gli undici di Patrizi e di Ercolani non riescono a sbloccare il match che finisce così a reti bianche



11a Giornata - 16 nov 2014
0 - 0

VI.VA. CALCIO Gio. Sbarra, Dhimitri, Accettone (23'st Santucci), Mastrangeli, Di Stefano, Cioccolini, Minella, Moroni, Mandro, Cavalieri, Di Genova (23'st Gallicani). PANCHINA Fallini, Ceglia, Gianl. Sbarra, Bracci, Prosperi. ALLENATORE Gianni Patrizi.
CORNETO TARQUINIA Iacomini, Martelli, Cruciani, Bordi, Galli (27'st Ventolini), Chiaranda, Forieri, Bordo (34'pt Campari), Maisto (20'st Sabbatini), Pastorelli, Codoni. PANCHINA Vittori, Lemme, Pilotti, Rosati. ALLENATORE Ercolani.
ARBITRO: Andrianbelo di Roma 1; Ass. Duca di Ciampino ed Erario di Roma 1.
NOTE Espulso Sabbatini (CT) al 35'st per fallo da dietro Ammoniti Accettone, Mastrangeli, Di Stefano e Minella, Cruciani,Iacomini. Angoli 4-5 Rec 1’pt - 4’st.

Image titleVi.Va. e Corneto Tarquinia impattano sullo 0-0 in un match che si accende solamente a tratti ma comunque ben giocato da entrambe le parti. Ennesima prova di forza quindi della retroguardia dei padroni di casa che continuano a dimostrare una grande solidità difensiva nonostante le tante assenze. La prima frazione di gioco regala poche emozioni con il tiro velleitario di Di Stefano dopo una manciata di minuti e la conclusione di Di Genova a cinque minuti dal rientro negli spogliatoi. Nella ripresa i padroni di casa continueranno a spingere, ora con maggiore insistenza, alla ricerca del gol del vantaggio. Uno Iacomini in gran giornata farà però sì che i tentativi ora di Mandro, ora di Di Genova, non sortiscano gli effetti sperati dal tecnico Patrizi. L'espulsione ad una decina di minuti dal termine di Sabbatini per un fallo su Cioccolini smorzerà definitivamente i toni di un match che si conclude così a reti bianche.