Notizie
Categorie: Giovanili

Vigili Urbani, clou per i '99. Prima di ritorno per i Fascia B

La squadra di Basoccu sarà impegnata nel big match di Ladispoli. 2000 e 2002 ripartono da Accademia e Fortitudo



Un nuovo weekend di calcio giovanile è alle porte per il Vigili Urbani. Ecco il programma delle gare in cui saranno impegnate le squadre della società di Lungotevere Dante. Per i Fascia B sarà il primo turno del girone di ritorno.


Allievi, classe '99 (foto ©Del Gobbo)

Juniores Dopo la sconfitta interna con l’Atletico Fidene, la terza di fila nelle ultime partite, i ragazzi di Pattelli saranno impegnati in un importante scontro salvezza sul campo del Fiano Romano. I rossoblù distano appena due lunghezze e per i municipali sarà di vitale importanza fare risultato per tornare a respirare.

Allievi Il gruppo classe ’99 è in uno straordinario momento di forma, reduce da sei successi consecutivi. Per i ragazzi di Basoccu è alle porte un vero e proprio big match, che li vedrà ospiti sul campo del Ladispoli. I tirrenici sono terzi in classifica con tre punti di vantaggio sui municipali, chiamati ad una grande prestazione per continuare a stupire.

Allievi Fascia B La squadra di Bellatreccia, dopo aver chiuso nel migliore dei modi il girone d’andata con il successo sul Fiano Romano, si appresta ad iniziare la fase di ritorno ospitando l’Accademia Calcio Roma. Quella con la formazione di via di Settebagni sarà una sfida valevole per le zone di metà classifica, con le due compagini divise solo da un punto.

Giovanissimi I 2001 di mister Franco sono reduci da un momento non proprio brillante, con soli 3 punti conquistati nelle ultime cinque partite (3 pareggi e 2 sconfitte). Domenica i municipali saranno ospiti sul campo del Pro Roma, squadra che li precede di un punto in classifica, con l’obiettivo di tornare a sorridere ottenendo una vittoria.

Giovanissimi Fascia B L’arrivo di Izzi sulla panchina dei 2002 ha portato una boccata d’ossigeno alla squadra, reduce da una vittoria e da un ottimo pareggio con il Massimina. In questa prima giornata di ritorno, la squadra di Lungotevere Dante se la vedrà contro la Fortitudo Roma, in un momento non facile ma galvanizzata dal buon punto ottenuto contro l’Accademia.