Notizie

Vigili Urbani, ecco il programma del prossimo weekend!

In tre a caccia del riscatto. Turni difficili per le due categorie di Allievi



Un nuovo weekend di calcio giovanile è alle porte per il Vigili Urbani. Ecco il programma delle gare in cui saranno impegnate le squadre della società di Lungotevere Dante.  


Vigili Urbani (classe 2001) foto ©Laura Del GobboJuniores La squadra di Pattelli, reduce da un periodo difficile, è chiamata ad una reazione per tirarsi fuori da una situazione complicata che la vede relegata nelle zone di bassa classifica. La zona retrocessione dista soltanto due lunghezze, un successo contro l’Atletico Acilia sarebbe un’ottima boccata d’ossigeno.  

Allievi Anche i ’99 non stanno attraversando un momento brillante e in questo turno saranno impegnati nella difficile trasferta di Rieti, compagine che sta lottando per le zone di alta classifica e che dista tre punti dalla seconda piazza. Ai ragazzi di Basili servirà una grande prova di personalità per tornare a casa con dei punti preziosi.  

Allievi Fascia B Situazione complicata anche per il gruppo classe 2000, che dopo quattro turni di campionato è ancora fermo a zero punti. Domani i ragazzi di Bellatreccia faranno visita al Ladispoli, al secondo posto in classifica, ancora imbattutto e che fa del proprio campo un fortino difficilmente espugnabile.   

Giovanissimi La squadra dei 2001 è quella messa meglio per quanto riguarda risultati e classifica. Dopo il ko contro la capolista Vigor Perconti, i ragazzi di mister Franco sono chiamati a rialzarsi: sarà la seconda trasferta consecutiva, stavolta al San Tarcisio contro la Fortitudo Roma.  

Giovanissimi Fascia B Per i 2002 vale lo stesso discorso fatto per i 2000. Un inizio di stagione difficile vede la squadra di Lampertosa occupare l’ultima piazza della classifica. Domani al Tobia arriverà il Ladispoli, anch’esso in crisi in quest’avvio di campionato e appena sopra ai municipali, che potranno così approfittare di questo match per conquistare i primi punti stagionali.