Notizie

Vigili Urbani, in palio ci sono solo punti pesanti

Le formazioni di Lungotevere Dante sono pronte a lottare. L'obiettivo è la vittoria: esordio per i Fascia B Elite



Tutto pronto per la quinta giornata di campionato, confidando in maggiore clemenza da parte del meteo. Solamente partite decisive nel week end: coincidenza vuole che un solo punto separi il trio di squadre giallorosse dalle rispettive avversarie, eccezion fatta per i Fascia B Elite che invece esordiranno.

vigili UrbaniJUNIORES ELITE Ironia del destino: s'incontrano nella quinta giornata due formazioni fresche e riposate. Sia i ragazzi di Pattelli, sia l'Accademia Calcio Roma, infatti, provengono da una partita non disputata a causa del maltempo, la scorsa settimana. I Vigili Urbani proveranno ad allungare, andando a caccia del quarto risultato utile consecutivo.

ALLIEVI ELITE Obiettivo vittoria per i classe '99 del Tobia. Dopo l'utile (ai fini della classifica) 0-0 strappato sul campo della Vigor Perconti, contro il Civitavecchia sarà importante provare a spezzare la striscia di pareggi con una vittoria. Prendere il pacchetto di punti completo consentirebbe ai Vigili di sorpassare gli avversari in classifica. Per quel che concerne gli Allievi Fasca B elite, invece, ci sarà l’esordio in campionato: per i classe 2000 si prospetta un inizio difficile con la trasferta in casa dell’Accademia Calcio Roma.

GIOVANISSIMI ELITE I ragazzi di Franco giungono alle soglie della quinta giornata forti di quattro risultati utili consecutivi. Ma, attenzione, la controparte stavolta è la Lodigiani, attualmente terza forza in classifica. Dopo il pareggio rimediato con la Spes Montesacro, si scoprirà se i giallorossi hanno il dono del pragmatismo: conquistare una vittoria contro la Lodigiani significherebbe sorpasso. Per i Giovanissimi Fascia B Elite invece arriva l’esordio stagionale: tra le mura amiche del Tobia arriva la Fortitudo Roma, ed i classe 2002 giallorossi vorranno subito partire col piede giusto.