Notizie
Categorie: Giovanili

Vigili Urbani,per gli Allievi match da non fallire. Esordio in panchina per Izzi

Arriva un nuovo week end di gare per le formazioni giallorossa di Lungotevere Dante



Foto © Del GobboMeno di ventiquattro ore al ritorno in campo per le formazioni del Vigili Urbani. Sarà un fine settimana impegnativo, con appuntamenti importanti in chiave classifica a partire dalla Juniores, reduce dal ko in casa del Tor Sapienza. Un 2-1 che ha lasciato l'amaro in bocca nei ragazzi di mister Pattelli, anche perché i giallorossi conducevano 1-0 prima di subire la rimonta avversaria. L'impegno di domani sarà ancora più difficile dal momento che i giallorossi scenderanno sul campo del Grifone Monterverde, terzo in classifica.


Allievi. Dopo il blitz in casa del Sansa, grazie al gol di Cazzulani, la formazione di mister Basoccu risale in classifica e si porta a ridosso del quinto posto. Prosegue quindi il momento d'oro per i '99 giallorossi, reduci da una serie positiva di sette gare consecutive. Serie che il Vigili cercherà di allungare nella trasferta in casa della Totti Soccer School, relegata nelle zone basse della classifica. Momento positivo anche per i 2000 di mister Bellatreccia, che nella prima gara dell'anno hanno messo al tappeto il Tor di Quinto, grazie all'uno-due nella ripresa. Nella sfida di sabato i giallorossi saranno impegnati in casa del Civitavecchia, penultimo in classifica. Un'occasione da sfruttare per proseguire la risalita in graduatoria.


Giovanissimi. Il 2016 non è iniziato al meglio per i '01 del Vigili. I ragazzi di mister Franco hanno infatti subito una sconfitta in casa del Racing Club, che ha consentito ai gialloverdi di scavalcare in classifica proprio i capitolini. Per il team di Franco sarà una domenica impegnativa, con i giallorossi ospiti della Romulea. Un vittoria rilancerebbe ulteriormente le ambizioni del Vigili, anche perché la parte centrale della classifica è davvero corta, con sette squadre racchiuse in 4 punti. In cerca di riscatto anche i 2002, reduci da ko dell'Anco Marzio contro l'Ostiamare. La graduatoria per il team di mister Izzi, subentrato in settimana al posto di Lapertosa, rimane complicata e nel turno casalingo contro il Dlf Civitavecchia i giallorossi dovranno necessariamente fare bottino pieno e tornare a conquistare una vittoria, che manca ormai da 4 gare.