Notizie

Vigili Urbani, sorridono solo i Giovanissimi. Pari per i'99

Il gruppo di Franco è l'unico che riesce a vincere, mentre i ragazzi di Basoccu ottengono un pari. Sconfitte per le altre compagini



Vigili Urbani (Foto © Laura Del Gobbo) Si è chiuso il sipario su un altro weekend di calcio giovanile in casa Vigili Urbani. Per la società di Lungotevere Dante sorridono solo i Giovanissimi Elite, unica squadra che è riuscita a conquistare la vittoria in questo turno di campionato.   


Juniores I ragazzi di Pattelli cadono per la terza volta consecutiva ed ora la situazione comincia a farsi complicata nelle parti basse della classifica. Ad espugnare il Tobia questa volta è stato il Savio di mister Pucciarelli, che si è imposto con il punteggio di 3-1.   

Allievi Il gruppo ‘99, insieme a Tor di Quinto e Vigor Perconti, è una delle squadre ancora imbattute di questo girone, ma in questa giornata è arrivato il quinto pareggio in sette gare. La squadra di Basoccu ha impattato tra le mura amiche contro il Montefiascone, portandosi in una posizione di metà classifica a quota 11 punti.    

Allievi Fascia B E’ la terza sconfitta in altrettante partite per il gruppo 2000. Sandro Bellatreccia, che ha preso il posto dell’ex tecnico Libianchi, non è riuscito nell’impresa di fermare l’Urbetevere e a via della Pisana si è dovuto arrendere per 2-0 contro la corazzata di Lillo.    

Giovanissimi La squadra che sta andando meglio in questa nuova stagione è quella guidata da mister Franco. Il gruppo 2001 è l’unico a sorridere in questo weekend, ottenendo la quarta vittoria con il Città di Ciampino. La vetta della classifica, occupata da Perconti e Lodigiani, dista solo quattro lunghezze.    

Giovanissimi Fascia B Si tratta della terza sconfitta consecutiva anche per i ragazzi guidati da Lapertosa. Dopo i ko con Fortitudo Roma e Totti Soccer School, per i classe 2002 arriva anche la sconfitta di misura contro il Savio, che li costringe ad occupare ancora l’ultima piazza della classifica.