Notizie

Vigili Urbani: un weekend per convincere

Tra chi necessita di una vittoria per restare ai piani alti e chi per ripartire, ecco tutti gli impegni delle squadre del Tobia



Esultanza vigiliNonostante le differenze in classifica tra le varie formazioni, l’esigenza è per il weekend una sola, la più banale: vincere. Necessari infatti i tre punti per tutte le squadre di maglia giallorossa, perchè, anche quelle ben posizionate convivono con la minaccia delle avversarie, sempre lì, con il fiato sul collo.


Allievi Elite Settima giornata, il Vigili Urbani incontra il Montefiascone, formazione uscita sconfitta per 5-1 dalla scorsa giornata con il Tor di Quinto. La formazione di casa cercherà di approfittarne, allo scopo di prolungare la striscia positiva (due vittorie e quattro pareggi) per poter rimanere sulla scia. 


Juniores Elite Dopo la disfatta di Ladispoli, la squadra del Tobia proverà a ripartire in casa nella sfida contro il Savio. Dopo le ultime sconfitte in campionato, una vittoria in questa settima giornata potrebbe restituire colore ed interesse alla classifica dei giallorossi. 


Giovanissimi Elite Nessuno scontro diretto in vista, ma attenzione a non abbassare la guardia. Necesario per il Vigili Urbani trovare una vittoria con il Città di Ciampino (sconfitto 1-0 dalla Vigor Perconti nella scorsa giornata) per proseguire la corsa ai piani alti, anche perchè, le altre compagne in cima alla lista di certo non staranno con le mani in mano questo weekend. 


Allievi Fascia B Elite Terza giornata per il Vigili Urbani, un altro test difficile da affrontare. La trasferta in casa Vigili Urbani, classe 2001dell’Urbetevere (squadra a punteggio pieno) rappresenta una grossa insidia. Ma la carenza di punti impone al Vigili Urbani di provarci, di giocarsi il tutto per tutto. 

 Giovanissimi fascia B Elite A caccia dei primi punti stagionali anche la formazione dei 2002. Nella terza giornata al Tobia, però, si presenterà il Savio: squadra temibile, forte di già sei punti. Sarà necessario, per i ragazzi di Lapertosa, fare la prestazione con la P maiuscola per cercare e trovare, finalmente, un buon risultato.