Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Regionali

Virtus Divino Amore, Fabrizio Scaccia rassegna le dimissioni

Il tecnico ardeatino ha deciso di lasciare la guida della formazione del PalaMillevoi dopo la sconfitta di sabato contro la Fenice



Fabrizio ScacciaAnche se la classifica ardeatina non è delle migliori, si tratta di un fulmine a ciel sereno: Fabrizio Scaccia ha rassegnato le sue dimissioni da tecnico della Virtus Divino Amore. La formazione del PalaMillevoi si trova attualmente in penultima posizione con quattro punti conquistati in sei gare di campionato. Una graduatoria che non rispecchia appieno le potenzialità e le prestazioni mostrate fin qui dal team ardeatino. La scelta è arrivata dopo il ko di sabato contro la Fenice ed è stata comunicata alla squadra e alla società ieri sera, dopo che Scaccia ha diretto il suo ultimo allenamento. 

La decisione dell'ormai ex tecnico della Virtus è arrivata comunque di comune accordo con la società. Il tentativo di Scaccia è quello di dare una scossa a tutta la squadra, che ancora non riesce a scuotersi da questo avvio di campionato difficile. Non è ancora stato trovato il nome del successore e la dirigenza opterà momentaneamente per una soluzione interna, in attesa di prendere la decisione definitiva sul nome dell'allenaore che cercherà di portare il sodalizio ardeatino alla salvezza.