Notizie
Categorie: Calcio a 5 - C/5 Giovanili

Virtus Romanina, testa alla Capitolina Marconi

Dopo il ko contro la Carlisport Cogianco la Juniores gialloblu sarà impegnata nella sfida contro la compagine giallonera



Marco ViniciusLa sfida contro la Carlisport Cogianco finisce a favore dei padroni di casa per 3-1. La Virtus Romanina si arrende al Pakilgour, ma rimane sempre una buona prestazione per le Juniores Élite. Ora l’imperativo è vincere per mantenere il passo delle teste di serie e prendersi il posto che merita. Il campionato è ancora lungo e il tempo per tornare in vetta non manca; si riparte da venerdì contro la Capitolina Marconi per vincere.


Marco Vinicius. L’autore del bellissimo gol su rigore, commenta così la gara: “Contro la Cogianco sapevamo sarebbe stata una partita difficile, non siamo riusciti a sfruttare tutte le occasioni che abbiamo creato e questo sicuramente è stato un errore che ci ha penalizzato. Dobbiamo migliorare la fase difensiva, prestando più attenzione ai movimenti, e la concretizzazione. Siamo un bellissimo gruppo, tutti molto uniti, con il quale mi trovo veramente benissimo e sappiamo che questo è una carta determinante in ogni gara”.


Capitolina Marconi. Nel prossimo turno i ragazzi della Virtus Romanina sfideranno, nel loro fortino, la Capitolina Marconi: “Non sarà una sfida facile – continua Vinicius – sono una buona squadra ma noi giochiamo in casa e sappiamo che è un nostro punto di forza. Dobbiamo assolutamente vincere.”.