Notizie
Categorie: Dilettanti - Eccellenza

Vis Artena, è ufficiale: Fabrizio Centra è il nuovo allenatore!

Il tecnico ha battuto la concorrenza di Scarfini e Di Rosa. Le sue prime parole: "Felicissimo di essere tornato a casa"



Fabrizio CentraLa Vis Artena avrebbe scelto il sostituto di Mirko Granieri, esonerato ieri: si tratta di Fabrizio Centra, che torna dunque ad Artena dopo l’esperienza di due stagioni fa. Sarebbe stata battuta, dunque, la concorrenza di Di Rosa e Scarfini (per lui resta aperta la porta Semprevisa). Si attende l’ufficialità da parte del club.

Aggiornamento. E' arrivata anche l'ufficialità, data sulla pagina Facebook del club rossoverde: "Torna alle origini Fabrizio Centra. Dopo aver guidato con successo la Juniores regionale della Vis, e la prima squadra, con cui è arrivato al terzo posto nella classifica finale; Fabrizio Centra è il nuovo allenatore della Vis Artena. Sostituisce l'esonerato Mirko Granieri. A Fabrizio Vanno i nostri complimenti e un buon lavoro".

Le prime dichiarazioni di Centra. Felicissimo il neo tecnico: “Ringrazio la Vis Artena per avermi riportato a casa. Stare lontano dal campo è difficile e avevo voglia di rimettermi in gioco, ma stavo aspettando l’occasione giusta. Qui sono convinto si possa fare bene e aprire un nuovo ciclo. Non vedo l’ora di mettermi a lavoro”