Notizie
Categorie:

Vis Roma, in casa della Roma per allungare in classifica

La formazione di mister Croce è reduce da una striscia di quattro vittorie consecutive e vuole continuare a scalare la graduatoria



Image titleQuinto impegno stagionale per la Vis Roma che domenica è attesa in casa dell’ASD Roma dopo la vittoria maturata contro il Monterotondo.

Le giallorosse sono invece reduci da un’ampia vittoria contro il Casalvieri che è valsa i 9 punti in classifica ad una sola lunghezza dalla formazione guidata da Mister Croce. Quattro i risultati utili consecutivi per la Vis che ha trovato la marcia giusta per l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.

Guardia di finanza e Latina comandano la classifica con 2 punti in più delle Vissine e hanno davanti un turno favorevole per mantenere la testa della Serie C. Per la Vis invece contro la Roma sarà il primo scontro diretto con le giallorosse motivate a vincere per effettuare il sorpasso, il match va quindi preparato nel dettaglio, come emerge dalle parole del coach: “Domenica avremo una partita importante, un banco di prova per noi contro una squadra preparata che sarà un’avversaria anche per la classifica. Veniamo da un momento positivo in cui abbiamo dimostrato di avere le carte per giocarcela in campionato ma ogni partita è una storia a sé e anche in questa dobbiamo dare il massimo per portare a casa punti.”

Le Giovanissime di Mister Parisi, dopo il turno di riposo, sono invece attese dal Pro Calcio Cecchina