Notizie
Categorie: Dilettanti - Promozione

Vivace Grottaferrata, amichevole di lusso con la Lupa Roma

Domani mattina la squadra castellana chiuderà il suo 2014 sfidando la formazione di Cucciari al campo Eschilo. Ufficializzato anche il torneo per i Piccoli Amici "Befana in campo", in programma il 6 gennaio.



Image titleAppena passate le festività natalizie, un impegno prestigioso in programma per la prima squadra maschile della Vivace Grottaferrata, che nella mattinata di Martedì 30 Dicembre farà visita alla Lupa Roma, la blasonata formazione di Lega Pro allenata da Alessandro Cucciari. L'appuntamento è fissato per le ore 11.00 al campo sportivo "Eschilo" ubicato nell'omonima strada adiacente alla Via Cristoforo Colombo a Roma."Si tratta di una gara per certi versi storica per la nostra società" - ha commentato l'Allenatore della prima squadra e Direttore Tecnico Andrea Borsa. "E' per noi un onore poter affrontare una squadra di così alto valore e prestigio."Il team di Borsa viene da due successi consecutivi nel girone G di Prima Categoria ottenuti contro Valmontone e Roman 91, dove sono arrivati punti preziosi per scalare posizioni tranquille di classifica. Al rientro dalle festività la Vivace sarà di scena a Lariano contro l'Atletico di casa nella giornata di Domenica 4 Gennaio con inizio alle ore 14.30 al Capo "Abbafati" di Piazza Martiri della Libertà.

Image titleSi informa, inoltre, che in occasione della Festività dell'Epifania, la Società Vivace Grottaferrata, insieme ai Canarini Rocca di Papa, ha organizzato la manifestazione sportivo-ludica "Befana in Campo", torneo di calcio riservato alla categoria Piccoli Amici (anni 2007-2008-2009) in programma Martedì 6 Gennaio dalle ore 10 alle 12.00 presso il Centro Sportivo comunale "Rogazionisti" sito in Via Vecchia di velletri a Grottaferrata. Sono previste gare e attività ludiche per i bambini dai 5 ai 7 anni della Vivace Grottaferrata, dei Canarini Rocca di Papa e della Roma Football Academy, società invitata per l'occasione, in attesa dell'arrivo della Befana che porterà dolciumi a tutti i bambini. L'evento, patrocinato dalle Amministrazioni Comunali di Grottaferrata e Rocca di Papa, vedrà anche la presenza dei Sindaci Giampiero Fontana e Pasquale Boccia.