Notizie
Categorie: Nazionali - under 17

Weekend da incorniciare: le "laziali" centrano l'en plein

Prima vittoria per il Latina di Ferullo, la Lupa Castelli si conferma mina vagante mentre Roma e Lupa Roma continuano a mietere vittime. Svidercoschi e Bartolotta protagonisti di giornata



Terza giornata perfetta per le compagini laziali impegnate nel campionato degli Allievi Lega Pro. Roma, Lupa Castelli Romani, Latina e Lupa Roma non fanno sconti e si impongono disegnando così un en plein da incorniciare. Due i giocatori a cui va la copertina del weekend: Sebastiano Svidercoschi e Alessio Bartolotta.

Prima gioia per il Latina di FerulloWeekend perfetto. Per questa volta abbandoniamo la consueta formula del “chi sale” e “chi scende” a favore di un ben più esaltante “weekend perfetto”. Difficile descrivere meglio il fine settimana vissuto dalle formazioni della nostra regione. La Lupa Roma continua a macinare gli avversari. Questa volta è toccato alla Casertana, in una gara in cui l'undici di Carboni ha lasciato ai campani solamente le briciole. Stesso destino è toccato al Melfi che cade sotto i colpi della Lupa Castelli Romani. Un risultato importante per la compagine di Angelocore che ha così confermato quanto di buono fatto vedere nella precedente uscita di Trigoria e grazie ai guizzi di Baldassi dimostra di avere ancora molto da dire in questo campionato. Chi ha cambiato rotta rispetto ad una settimana fa, in senso positivo ovviamente, è il Latina. I nerazzurri di Ferullo finalmente riescono a raccogliere quanto seminato. Dopo una paio di uscite a vuoto i pontini centrano la loro prima vittoria con il bomber Auricchio che pare essersi sbloccato lasciando intravedere un prosieguo di stagione decisamente interessante. Chiude il quadro la Roma di Rubinacci che questa volta convince a dispetto di quanto fatto nel match con la Lupa Castelli Romani. I giallorossi continuano così una marcia sino ad ora inarrestabile approfittando della vena realizzativa di bomber Antonelli, che continua a segnare senza sosta, e di un ritrovato Bartolotta.

Bartolotta, l'ex Urbetevere si sblocca ©LoriProtagonisti. Saremo ripetitivi ma impossibile lasciarlo fuori dai protagonisti. L'ex Lazio Sebastiano Svidercoschi anche questa settimana ha trascinato la Lupa Roma, a punteggio pieno, realizzando altri due gol. Momento magico per il ragazzo che è arrivato ormai a quattro reti nelle prime tre giornate. Fine settimana decisamente positivo anche per il neo giallorosso Alessio Bartolotta. L'ex Urbetevere nella trasferta di L'Aquila si è infatti sbloccato realizzando il gol che ha regalato i tre punti alla Roma. Primo squillo per un giocatore che, se riuscisse a trovare la giusta continuità, potrebbe davvero diventare un acquisto importante per il tecnico Rubinacci.