Notizie
Categorie: Dilettanti - Giovanili

Weekend da incorniciare per i colori biancoblu

En plein sfiorato a via delle Canossiane, vincono tutti i gruppi tranne gli Allievi Elite che comunque ottengono un buon pari sul difficile campo del Civitavecchia



Va in archivio un fine settimana straordinario per i colori biancoblu. Arrivano solo vittorie per la società di via delle Canossiane, ad eccezione degli Allievi che vengono raggiunti nel finale. Per i '99 arriva comunque un ottimo punto su un campo difficile come quello di Civitavecchia.

Prima Categoria I biancoblu erano attesi da una sfida complicata, ad attenderli c'era il Saxa Flaminia Labaro: gli uomini di Ciambella passano il test a pieni voti infliggendo agli avversari la loro prima sconfitta stagionale, a via delle Canossiane finisce 5-2 per i padroni di casa. Nel prossimo turno l'Ottavia andrà a fare visita al Rebibbia, obbligatori i tre punti.

Juniores Primavera Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi della Juniores che vincono di misura sul campo della Cavese 1919 (1-2); dopo le prime due giornate di campionato solo successi quindi per i biancoblu, che sabato prossimo andranno a via Stefano Vaj dove se la dovranno vedere con il Montespaccato secondo in classifica.

Allievi Elite, Ottavia ©Laura Del GobboAllievi Elite Serviva una scossa dopo l'onorevole sconfitta contro la Vigor Perconti, ed in parte è arrivata: buona prestazione dell'undici di Paolini su un campo difficile come quello del Civitavecchia, l'Ottavia accarezza a lungo il sogno vittoria ma alla fine un rete di Fiorentini a due minuti dalla fine la costringe al pareggio. Domenica prossima i biancoblu saranno impegnati sul campo del fanalino di cosa Aurelio, scontato dire che l'obbligo è fare bottino pieno.

Giovanissimi Regionali Secco tre a zero dei '01 ai danni del Guidonia, e grazie al concomitante pari del Villalba Ocres Moca sul campo del La Sabina il club di via delle Canossiane sale in terza posizione. Nel prossimo turno l'Ottavia andrà a fare visita proprio al La Sabina.

Fascia B Provinciali Ennesima goleada degli Allievi, questa volta la vittima è la Gladiatori Tragliatella, travolta con un perentorio 7-0; nel prossimo turno i classe '00 sono attesi dalla classica prova del nove, all'Ivo Di Marco arriverà infatti la capolista Football Club Casalotti. Vittorie casalinghe per i due gruppi dei Giovanissimi, rispettivamente contro Tevere Roma (1-0) ed Orange Futbolclub (5-0).