Cerca

il weekend

Ottavia, Ciambella: "Con il Nazzano sfida difficilissima"

Il tecnico della prima squadra richiama i suoi alla massima attenzione. Anche '99 e '01 a caccia dei tre punti, gli altri gruppi riposano

12 Febbraio 2016

Allievi Elite, Ottavia ©Laura Del Gobbo

Allievi Elite, Ottavia ©Laura Del Gobbo

Mancano poche ore ad un nuovo weekend di calcio, andiamo a vedere quali saranno gli impegni dei vari gruppi che scenderanno in campo.

Prima Categoria La prima squadra viene dalla sconfitta interna rimediata dalla capolista Real Campagnano, i biancoblu vorranno quindi rifarsi in casa del Comunale Nazzano per una gara che li vedrà favoriti ma che non dovrà essere presa sottogamba. Cosa che condivide pienamente mister Ciambella: "Sarà una partita difficilissima, innanzi tutto perché noi veniamo da un periodo non propriamente positivo, e poi perché giocheremo su un terreno di gioco molto ostico. Serviranno testa e cuore, sui campi di provincia spesso le gare si trasformano in battaglie, noi dovremo invece cercare di giocare a pallone".

Juniores Primavera I ragazzi della Juniores sono tornati alla vittoria nello scorso weekend battendo con un sonoro 5-2 la Fonte Nuova, ora due settimane di riposo, si torna in campo il 27 febbraio quando a via delle Canossiane arriverà l'Ar.Ce.Fo.

Allievi Elite, Ottavia ©Laura Del GobboAllievi Elite Sembra ormai alle spalle il lungo periodo negativo dei classe '99, dopo aver battuto il Sansa ora la compagine di Paolini vorrà continuare a fare bene in casa contro la Totti Soccer School, gara sulla carta più che abbordabile.

Giovanissimi Regionali Continua la caccia alla seconda piazza da parte del gruppo dei 2001, che dopo aver regolato all'inglese l'Achillea 2002 domenica saranno impegnati sul terreno di gioco del Fiano Romano: bisogna stare attenti.

Fascia B Provinciali I 2000 ed i 2002 saranno di riposo nei prossimi due fine settimana, alla ripresa dei giochi gli Allievi se la dovranno vedere con la Polisportiva Forte Aurelio mentre i due gruppi dei Giovanissimi affronteranno rispettivamente la Virtus Trevignano ed il Tre Fontane, entrambe lontane dall'Ivo Di Marco.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE