Cerca

week end

Sorride il settore giovanile, impatta la prima squadra?

Gran ritorno alla vittoria per la Juniores; Ciambella prende un punto dalla sfida con il Nazzano

15 Febbraio 2016

Giovanissimi vittoriosi (Foto©Lori)

Giovanissimi vittoriosi (Foto©Lori)

Scopriamo gli esiti del weekend in casa Ottavia. Nonostante la pausa dei campionati Fascia B, le emozioni non sono di certo mancate.


Giovanissimi vittoriosi (Foto©Lori)

Prima Categoria Dopo la sconfitta con il Real Campagnano, non arriva la riscossa dei ragazzi della prima squadra. Non si fanno male, infatti, Ottavia e Comunale Nazzano: uno zero a zero il risultato finale, che risulta sicuramente più utile ai padroni di casa che ai biancoblu allenati da Ciambella. Queste, le dichiarazioni del tecnico: “Una partita brutta, giocata su un campo che rasentava l’impraticabilità. Abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco nel primo tempo, mancando però in fase di finalizzazione. Nella ripresa ci siamo aperti un po’ e loro hanno avuto una grande occasione. Per il resto ho assistito a brutti episodi, è stata una giornata da dimenticare. Io capisco l’ansia da risultato e il desiderio di salvarsi, ma esistono altri modi per vincere le partite. Non mi è piaciuto il comportamento tenuto dagli avversari, dai dirigenti e dai sostenitori del Nazzano.”


Le altre La Juniores Primavera torna a festeggiare i tre punti in grande stile. Dopo la sconfitta interna con il Città di Valmontone, arriva un’abbondante vittoria nella trasferta con il Fonte Nuova ultimo in classifica, sconfitto 2-5. Con la Totti Soccer School coincide invece la terza vittoria per il gruppo Allievi Elite. Un 2-1 più arrischiato rispetto all’andata ma che consente comunque ai biancoblu di Paolini di strappare una piena ricompensa fondamentale: l’Accademia Calcio Roma, infatti, fermata dalla Vigor Perconti, dista ora quattro lunghezze. La formazione dei Giovanissimi Regionali, dopo la delusione con la Libertas Centocelle prima in classifica, continua il suo inseguimento, centrando il secondo successo di fila con il Fiano Romano. Vittoria di misura (0-1) come all’andata, decisiva però per concretizzare la fuga dall’Athletic Soccer Academy, caduto in casa del Real Monterotondo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni