Cerca

Week end

Ottavia, il week end della formazione biancoblu

Il tecnico tecnico della Prima Categoria carica i suoi ragazzi. Tornano Juniores Primavera ed i Fascia B

26 Febbraio 2016

La prima categoria biancoblu (©SSD Ottavia)

La prima categoria biancoblu (©SSD Ottavia)

La prima categoria biancoblu (©SSD Ottavia)

Si avvicina il fine settimana ed è tempo di vedere gli impegni che attendono tutte le squadre dell’Ottavia, facendo particolare attenzione al ritorno in campo delle compagini Fascia B.


Prima Categoria La prima squadra biancoblu è reduce dalla vittoria contro il Futbol Montesacro, ed arriva quindi con il morale alto alla difficile sfida sul campo del Real Bracciano, che in graduatoria è a +4. Queste le impressioni del tecnico Ciambella: “Affronteremo una squadra forte ed arrabbiata per la sconfitta di Nazzano subita una settimana fa, ma scenderemo in campo per vincere”. Sul cammino dei suoi ragazzi, l’allenatore si esprime così: “Le nostre aspettative ad inizio anno erano alte, ma ora siamo a -13 dal duo in vetta e vedremo cosa accadrà. Noi vogliamo migliorare e finire il campionato più in alto di dove siamo adesso”.


Le altre La Juniores Primavera torna in campo dopo due settimane e cercherà di ripartire dell’entusiasmo derivante dalla vittoria per 2-5 con il Fonte Nuova ad inizio febbraio. Nel prossimo turno partirà con i favori del pronostico contro l’Ar.ce.fo, penultimo della classe: una buona occasione per il team di Di Palo per continuare a scalare la classifica. Il programma gare riserva agli Allievi Elite classe ‘99, invece, una sfida piuttosto impegnativa: all’Ivo di Marco arriva il Ladispoli di Bosco, per una gara che si preannuncia scoppiettante. Paolini&co. dovranno sfruttare al massimo il fattore casa per prevalere sui tirrenici, facendo anche leva sullo stato di grazia di Vena e Libertini. Per i Giovanissimi Regionali classe ’01 c’è l’opportunità di avanzare ancora in classifica: in casa di vittoria contro il Tor Sapienza e di un risultato utile dal big match, infatti, la banda di Macera potrebbe balzare al secondo posto.


Fascia B Provinciali Dopo le due settimane di pausa riprende il campionato delle formazioni sperimentali biancoblu. Gli Allievi classe ’00 di Deli vogliono proseguire la loro marcia ai piani alti e, reduci dalla goleada ai danni del malcapitato Real Balduina, ne cercano un’altra sul terreno della Polisportiva Forte Aurelio. Venendo infine ai più piccoli di Palma, per entrambi si prefigura una sfida in trasferta: il primo gruppo deiGiovanissimi Fascia B classe ’02 se la vedrà con la Virtus Trevignano, mentre il secondo con l’AC Tre Fontane.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE