Cerca

coppa lazio

Dragona - Palluzzi, le sensazioni pre-gara dei tecnici

Cataloni e Macciacchera spiegano come sarà la gara di domani, che assegnerà un posto per le semifinali di Coppa Lazio

01 Marzo 2016

Daniele Cataloni ©facebook

Daniele Cataloni ©facebook

Dragona ed Antonio Palluzzi domani si giocheranno l'accesso alle semifinali della Coppa Lazio Prima Categoria, nella gara d'andata il match è terminato con il punteggio di 1-1, risultato che un minimo favorisce i romani ma nulla è già scritto. Andiamo a sentire quali sono le impressioni dei due tecnici a poche ore da questa importantissima sfida.


Daniele Cataloni ©facebook

Daniele Cataloni (Dragona Calcio): "Domani sarà un terno al lotto. All'andata andammo da loro con una formazione estremamente rimaneggiata e con mio quasi stupore ottenemmo un risultato positivo, ma anche loro ebbero molte assenze e quindi domani non so onestamente che squadra mi ritroverò di fronte. L'1-1 non lascia comunque granché spazio a favoriti, oltretutto il nostro terreno di gioco è molto piccolo e quindi lo 0-0 che a noi tanto farebbe comodo difficilmente ci sarà. Noi comunque vogliamo molto andare avanti nella competizione, una semifinale ci darebbe ulteriori motivazioni in questo finale di stagione dato che in campionato occupiamo una posizione di metà classifica".

Umberto MacciaccheraUmberto Macciacchera (Antonio Palluzzi):
"Sarà una partita molto dura, quando arrivi a giocarti una semifinale questo tipo di match sono sempre delle battaglie. La squadra comunque è pronta, noi ci proveremo e non abbiamo nessuna voglia di fare da comparsa. Loro partono con un piccolo vantaggio grazie al risultato dell'andata, noi invece dovremo essere bravi a tenere i ritmi di gioco alti, il Dragona è una squadra che ha qualità e quindi è meglio non impostare la gara su ritmi bassi. Detto questo, raggiungere la semifinale sarebbe sicuramente un bel traguardo ma non dobbiamo al contempo mollare in campionato dove l'obiettivo è il terzo posto".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE