Cerca
week end
09 Maggio 2016
La festa della prima squadra (©Facebook)
Ultimo weekend della stagione in casa Atletico 2000. A sorridere è soprattutto la prima squadra che ottiene la promozione in Prima Categoria.
Seconda Categoria La squadra di Giammaria saluta il campionato e festeggia nel migliore dei modi la promozione in Prima Categoria. La capolista del girone H schianta il Real Montefortino per 4-0, consolidando ancor di più il primo posto, visto il contemporaneo pareggio del Real Valmontone in casa della Dinamo Labico. Per i biancorossi è il giusto coronamento di una stagione vissuta da protagonisti, come si evince dalle parole del tecnico: “È stata una stagione pesante e sicuramente non facile, ma siamo soddisfatti di quello che siamo riusciti a fare e dei risultati ottenuti. Abbiamo chiuso alla grande con una netta vittoria, tutto sommato tranquilla visto che gli avversari sono venuti a giocarsela senza particolari pretese. È stato il miglior modo per festeggiare la promozione”.
Le altre Oltre alla prima squadra, anche i gruppi dei Fascia B dovevano ancora portare a termine il proprio campionato. Nessuna delle tre squadre, però, è riuscita a sorridere nell’ultimo appuntamento stagionale. Gli Allievi Fascia B Elite sono stati sconfitti di misura in casa dal Ceprano, squadra che ancora non era sicura della salvezza e che al Catena è riuscita a strappare una vittoria importante. Per i ragazzi di Cortini, senza particolari obiettivi in questo finale di stagione, è stata sicuramente una sconfitta indolore, però poteva essere una soddisfazione chiudere al quarto posto, visto che in caso di vittoria sarebbero arrivati a pari punti con Tor Tre Teste e Romulea, ma avanti ad entrambe in virtù degli scontri diretti favorevoli. Resta comunque un buon campionato quello disputato dai ragazzi classe 2000.
Per i Giovanissimi Fascia B Elite, l’ultimo turno di campionato è stato proibitivo: la formazione di Giancarlo Sambruni ha chiuso la propria stagione facendo visita alla capolista Urbetevere. I gialloblù si sono imposti con una netta vittoria, difendendo la leadership della classifica. Anche l’altro gruppo classe 2002, i Giovanissimi Fascia B Provinciali, hanno salutato con un ko: i ragazzi di De Rose, arrivati secondi alle spalle della Roma, sono stati costretti alla resa nel match contro il Cinecittà Bettini, terzo della classe. Nonostante la sconfitta, però, i biancorossi hanno mantenuto tranquillamente la seconda piazza, visto il discreto vantaggio che avevano prima della sfida.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni