il torneo

Memorial Agostino Coletta: ricordo e calcio a Cervaro

La società biancazzurra organizza un quadrangolare nel nome del suo socio fondatore. Tra gli ospiti Dante Volante, Gaudenzio Montemitoli e Francesco Pistolesi, volti noti del calcio laziale

In occasione del ricorrente anniversario della scomparsa del primo socio fondatore Agostino Coletta la società sportiva Atletico Cervaro 2014, organizza una giornata in sua memoria. Infatti, Domenica 19 Giugno 2016 dalle ore 16:30, presso l’impianto sportivo “Luigi Canale” sito in Cervaro (Frosinone) - Loc. San Giacomo, andrà in scena un quadrangolare tra la squadra del paese, l’ Atletico Cervaro, tanto legata al socio scomparso; la squadra “Amici di Agostino”, che sarà formata da vecchie glorie del Calcio Cassinate; il team “Ultras Cervaro 1997”, che vedrà in campo, appunto, la tifoseria organizzata tanto amata e sostenuta da Agostino; ed infine una rappresentativa del “Cervaro Legend”, o meglio quei calciatori che fecero tanto sognare il popolo cervarese nelle annate sportive post duemila nei campionati di Promozione ed Eccellenza.

Convocate tante vecchie conoscenze del panorama calcistico locale, per citarne alcuni, saranno presenti Dante Volante, Gaudenzio Montemitoli, Francesco Pistolesi e tanti altri ancora. Questa prima edizione del “Memorial Agostino Coletta” si svilupperà in tre partite della durata di 20 minuti, cioè due semifinali e la finale per il primo e secondo posto. Alla fine delle gare, verranno consegnati dei riconoscimenti ai partecipanti da parte della società promotrice, cioè L’Atletico Cervaro 2014, e da parte della famiglia Coletta. La giornata si concluderà con un banchetto allestito per chiunque voglia prenderne parte. In ricordo di Agostino, la società Atletico Cervaro 2014, ringrazia anticipatamente quanti vorranno rendergli omaggio con la loro presenza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.