Cerca

1ª CATEGORIA

Atletico Calcio Roma, parla Corbo: "Daremo il massimo"

Il tecnico del team romano dice la sua a pochi giorni dalla gara di Coppa Lazio contro il Real Rocca di Papa

21 Settembre 2016

Massimiliano Corbo

Massimiliano Corbo

Massimiliano Corbo

Buona la prima. Comincia con una vittoria in Coppa Lazio il cammino dell’Atletico Calcio Roma. A quasi un mese dall’inizio della preparazione atletica si respira un’aria positiva intorno alla squadra, consapevoli dell’ottimo lavoro fatto durante il mercato estivo.

È lo stesso Mister Massimiliano Corbo, ex Tor Di Quinto ed ex Junior Portuense, alla sua prima esperienza sulla panchina dell’Atletico a fare il punto della situazione: “Voglio ringraziare innanzitutto la Società per avermi scelto e per avermi messo a disposizione una rosa, sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, veramente importante e con uno staff tecnico di primo ordine”.

Atletico Calcio che quest’anno disputerà il girone E del Campionato di prima categoria: “Cercheremo di dare sicuramente il massimo” continua Mister Corbo, “migliorando quella che è stata la posizione dello scorso anno, anche se si tratta di un girone complicato dove, almeno sulla carta, ci sono due o tre squadre sicuramente superiori alla nostra”.

Corbo insieme al dg Chialastri

Nel frattempo stasera i granata scenderanno in campo contro l’A.S.D. Castel Giubileo per l’ultima delle amichevoli precampionato, si tratta dell’ultimo test prima della gara casalinga di domenica contro il Real Rocca di Papa in Coppa Lazio. Coppa che lo stesso Corbo vinse ai tempi della Junior Portuense: “Vincere la Coppa Lazio ti da un’emozione unica, hai la possibilità di disputare la finale davanti ad uno stadio pieno e la gioia che ti da l’alzare la Coppa è quasi superiore a quella della vittoria di un campionato”, per il Mister la Coppa Lazio non è assolutamente una distrazione dal Campionato ma anzi “si tratta di un’ulteriore vetrina che da l’occasione, soprattutto a chi ha un’ampia rosa come la mia, di far giocare chi gioca meno in campionato”.

Domenica scorsa l’Atletico Calcio Roma si è imposto con il risultato di tre reti a due contro l’A.S.D. Nuova Aureliana “Abbiamo disputato una buonissima gara contro un’ottima squadra su di un campo difficile e per di più con un uomo in meno”, in conclusione Mister Corbo fa un commento sulla partita contro il Real Rocca di Papa“Per la partita di domenica non pensiamo a fare calcoli ma scenderemo in campo con l’unico obiettivo di vincere, perché con 6 punti sicuramente passiamo”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE