Cerca

Il punto

Atletico Kick Off, Migani: "Contento nonostante il ko"

Patisce la sconfitta anche il gruppo Juniores; sorridono tutte le altre formazioni in casa bianconera

07 Novembre 2016

Ivan Migani

Ivan Migani

Cala il sipario su un altro weekend calcistico: scopriamo cosa è successo in casa Atletico Kick Off, passando in rassegna gli impegni affrontati dalle squadre della società bianconera.


Ivan Migani

Giovanissimi fascia B Elite I classe 2003 dell'Atletico Kick Off escono sconfitti dalla trasferta in via della Pisana, superati dall'Urbetevere di Cicchetti per 2-0. Nonostante l'esito finale, una bella gara quella svolta dai ragazzi di Ivan Migani, che non commettono un passo falso dopo la vittoria con il Massimina. Questo il commento del tecnico bianconero: “Sì, è un passo indietro solo dal punto di vista del risultato. Sono soddisfatto della prestazione, ci è mancato solo il goal. Tralasciando l'amarezza per una prestazione arbitrale non all'altezza, dobbiamo considerare il valore dei nostri avversari, dotati di individualità di grosso spessore. Ma noi abbiamo subito una rete su palla inattiva e nella ripresa abbiamo costruito più occasioni da goal rispetto all'Urbetevere. Se fossimo riusciti a siglare l'uno a uno quando ne abbiamo avuto l'opportunità, forse avremmo visto una gara diversa. Ora pensiamo al prossimo sabato, dove proveremo a rifarci.”


Le altre Dopo il pareggio trovato con il Setteville Caserosse ad interrompere l'iniziale striscia di vittorie, i ragazzi della Prima Categoria tornano a festeggiare il successo, piegando 2-0 il Licenza, di fronte al proprio pubblico. Continua dunque, con merito, la coesistenza in vetta insieme al Futbolclub. I Giovanissimi Elite strappano invece un Boncori (Foto©DelGobbo)punto nella trasferta sull'ostico campo del La Selcetta, impattando 0-0. Si registrano pertanto ancora alcune difficoltà sotto porta (quattro marcature complessive sinora), ma contro la fisicità dei recenti avversari, il non aver accusato è già di per sé un buon risultato. Sorride la formazione degli Allievi Elite: con il Pro Roma arriva una bella vittoria per 2-0. Un successo che, per i classe 2000 bianconeri, mancava dall'esordio stagionale, avvenuto il 18 settembre. Parlando dell'attuale fiore all'occhiello del settore giovanile dell'Atletico Kick Off, per il percorso svolto, il gruppo degli Allievi Fascia B Elite insiste nel braccare grintosamente la capolista Savio, confermandosi a meno uno dalla vetta. A consentire questo, troviamo il successo rimediato nello scoppiettante confronto con il Racing Club, battuto con l'incredibile punteggio finale di 3-4. Concludiamo con le ultime vicende della Juniores Elite che, dopo la disfatta con il Tor di Quinto, paga dazio anche con l'interessante Dilettanti Falasche, uscendo sconfitta per 1-3. Conc

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE