Cerca

1ª Categoria

Atletico Calcio Roma ai quarti di Coppa Lazio

La formazione di mister Corbo si impone di misura contro il Doc Gallese e passa il turno

10 Novembre 2016

Atletico Calcio Roma

Atletico Calcio Roma

Atletico Calcio Roma

Importante vittoria per l’Atletico Calcio Roma che tra le mura amiche del campo Muratori conquista una storica qualificazione ai quarti di Coppa Lazio.

Primo tempo giocato ad alti ritmi con l’ASD DOC Gallese 2010 costretta a giocare in dieci uomini a causa delle numerose defezioni. I ragazzi di Mister Corbo si rendono più volte pericolosi nel primo quarto d’ora di gara, prima con Cialucco che solo davanti alla porta spreca la rete del vantaggio e poi con una punizione di Anfuso che finisce di poco alta sopra la traversa.

Si va così negli spogliatoi con il risultato di zero a zero con gli ospiti che non si lasciano intimorire dalla superiorità numerica dei padroni di casa e bravi a difendersi sul campo stretto.

Al quindicesimo del secondo tempo il Gallese riesce a trovare la rete del vantaggio grazie a Cavalieri che approfitta di una disattenzione della difesa dell’Atletico. Mister Corbo corre ai ripari inserendo Marulla e Nicolucci e a dieci minuti dal termine della gara i padroni di casa trovano la rete del pareggio con Cialucco che insacca di testa. Negli ultimi minuti di gara il Gallese è costretto a giocare in nove uomini a causa dell’espulsione di Moloni per somma di ammonizioni. A cinque minuti dal triplice fischio Marulla con un tiro da fuori aria, deviato dal difensore avversario, spiazza il portiere trovando così la rete del definitivo 2-1.

“Si tratta di una vittoria molto importante frutto del lavoro di tutti, dai giocatori, al Mister allo staff tecnico e al Presidente Grassi”, sono queste le dichiarazioni del D.G. Chialastri, il quale conclude con un pensiero al campionato “Sono orgoglioso di far parte di questa importante realtà, per noi superare gli ottavi rappresenta un traguardo storico ma adesso dobbiamo rimetterci subito al lavoro e pensare alla partita casalinga di domenica contro l’Atletico Cerreto”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE