Cerca

1ª categoria

Urbetevere, Rondelli e Codilupi: "Possiamo solo migliorare"

Intervista ai due giocatori gialloblu prima del rientro in campo. Bilancio positivo per la formazione di via della Pisana

04 Gennaio 2017

Codilupi

Codilupi

Codilupi

L'anno solare della prima squadra dell'Urbetevere si è chiuso con una rotonda vittoria contro la Pc Ceverteri. Un 3-0 utile per guardare al futuro con ottimismo. I grandi protagonisti dell'ultimo successo sono stati a mani basse l'esterno difensore Rondelli (che ha parato un rigore sullo 0-0) e Codilupi, autore di una doppietta. 

Il portiere Rondelli ha neutralizzato un penalty decisivo. Un mezzo miracolo perché "sarebbe stato difficile andare sotto e recuperare". La sosta è arrivata al momento giusto. "Ci stiamo allenando come sempre, finora non c'è stata continuità di risultati, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, non ci manca nulla per farlo". 

Super doppietta "Ne faccio pochi di gol. Dedico la doppietta a mia madre e a tutta la squadra, dirigenti compresi". Per Codilupi l'Urbetevere può scalare altre posizione in classifica: "La società è importante ed esigente. Adesso bisogna migliorare fuori casa. Qui ci sono tanti giovani bravi, il futuro è dalla nostra parte. Possiamo fare benissimo nella seconda parte della stagione. Se inanelliamo qualche risultato positivo in trasferta possiamo arrivare tra le prime e quindi centrare una posizione per la Coppa Lazio".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE