Cerca
1ª categoria
10 Febbraio 2017
Fabrizio Benigni © Facebook Passo Corese
Con un comunicato sulla propria pagina Facebook, il Passo Corese annuncia l’addio del tecnico Fabrizio Benigni, costretto a lasciare la guida della compagine bianconera a causa di motivi lavorativi. Di seguito il testo che accompagnerà l'allenatore nella sua nuova avventura:
"La Società Sportiva Passo Corese comunica con vivo e rammarico e dispiacere le dimissioni del proprio tecnico Fabrizio Benigni che, in seguito ad un'irrinunciabile opportunità lavorativa all'estero, è costretto a lasciare la guida della prima squadra. Da parte della dirigenza, dei quadri tecnici e dei tesserati va a Fabrizio un immenso "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura e un grande ringraziamento per l'incredibile lavoro svolto in questi mesi.
Per sempre uno di noi,
ARRIVEDERCI FABRIZIO!"
Il tecnico è dispiaciuto nel dover lasciare la squadra in un momento del tutto positivo: “Solitamente quando un allenatore si separa dalla società è per motivi di risultati o per mancanza di rapporti. Il mio caso è estremamente diverso. Sono molto rammaricato nel dimettermi in un momento così fondamentale, grazie agli ultimi successi ottenuti e con un obiettivo ancora alla portata di mano. Ho dovuto fare una scelta molto importante, ma non mancherò nel tifare il Passo Corese, e seguirlo nei week end di malinconia quando tornerò in città”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni