Cerca

1ª categoria

Passo Corese, Fabrizio Benigni lascia la panchina

Una decisione presa di comune accordo tra il tecnico e la società bianconera, ai saluti dopo una parte di campionato che ha portato tanti successi

10 Febbraio 2017

Fabrizio Benigni © Facebook Passo Corese

Fabrizio Benigni © Facebook Passo Corese

Fabrizio Benigni © Facebook Passo Corese

Con un comunicato sulla propria pagina Facebook, il Passo Corese annuncia l’addio del tecnico Fabrizio Benigni, costretto a lasciare la guida della compagine bianconera a causa di motivi lavorativi. Di seguito il testo che accompagnerà l'allenatore nella sua nuova avventura:


"La Società Sportiva Passo Corese comunica con vivo e rammarico e dispiacere le dimissioni del proprio tecnico Fabrizio Benigni che, in seguito ad un'irrinunciabile opportunità lavorativa all'estero, è costretto a lasciare la guida della prima squadra. Da parte della dirigenza, dei quadri tecnici e dei tesserati va a Fabrizio un immenso "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura e un grande ringraziamento per l'incredibile lavoro svolto in questi mesi.

Per sempre uno di noi,

ARRIVEDERCI FABRIZIO!"


Il tecnico è dispiaciuto nel dover lasciare la squadra in un momento del tutto positivo: “Solitamente quando un allenatore si separa dalla società è per motivi di risultati o per mancanza di rapporti. Il mio caso è estremamente diverso. Sono molto rammaricato nel dimettermi in un momento così fondamentale, grazie agli ultimi successi ottenuti e con un obiettivo ancora alla portata di mano. Ho dovuto fare una scelta molto importante, ma non mancherò nel tifare il Passo Corese, e seguirlo nei week end di malinconia quando tornerò in città”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE