Cerca

1ª categoria

Urbetevere, capitan Policano: "Scaliamo la classifica"

Il capitano dei gialloblu commenta lo stop di domenica scorsa contro l'Aurelio, ma allo stesso tempo guarda avanti: "Puntiamo al sesto posto"

11 Marzo 2017

Scatti da via della Pisana ©Urbetevere

Scatti da via della Pisana ©Urbetevere

Scatti da via della Pisana ©Urbetevere

"C'è stato un black out: ogni minimo errore lo paghiamo, purtroppo funziona così da inizio stagione. E' sfortuna ma anche colpa nostra. La gara l'abbiamo fatta noi però non è bastato…". L'ha detto Matteo Policano, capitano della prima squadra dell'Urbetevere, tornando sulla sconfitta subìta nel derby contro l'Aurelio nell'ultimo turno di Prima Categoria. Un ko che ha resettato l'imbattibilità nel girone di ritorno dell’undici di Serafini. Il centrocampista fissa l'obiettivo per il rush finale: "La nostra è una squadra giovane, costruita principalmente per il futuro. Nessuno ci ha chiesto di vincere il campionato. Adesso però la missione è scalare la classifica per prenderci il sesto posto. Abbiamo diversi scontri diretti in casa, non possiamo più sbagliare anche perché molti di noi si stanno giocando la conferma in vista della prossima stagione. Martedì scorso c'è stato un confronto con la dirigenza. Siamo pronti per ripartire". Domani a Via della Pisana arriva l'Ostia Antica. "Abbiamo un trittico di partite abbordabili, partendo proprio da questa gara. Non ci sono più scuse. C'è voglia di dimostrare di essere maturi: vanno tirati fuori gli attributi".

Lì davanti confermato Dipilato, Cafarelli ha recuperato dopo il problema accusato durante il derby, quasi pronti anche Stornelli e Codilupi. "Dipilalto mi ha promesso che farà 15 gol, contiamo molto su di lui…", chiude Policano.   

Area degli allegati

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni