Cerca

coppa lazio

Ricci - Cantoni: Atletico Calcio Roma ko, Football Riano in finale

La formazione di De Cristofaro stende i capitolini con un gol per tempo e si aggiudica il pass per l'ultimo atto

05 Aprile 2017

Atletico Calcio Roma sconfitto

Atletico Calcio Roma sconfitto

ATLETICO CALCIO ROMA – FOOTBALL RIANO  0 – 2

ATLETICO CALCIO ROMA Frattarelli 5.5, Bocchetti 5.5, Melia 6, Dell’Agnello 6, Carbone 5 (1’st Ledda 5), Di Felice 5, Cialucco 5.5, Marulla 6 (22’st Dall’Asta 5), Daga 5, Grassi 5.5, Nicolucci 5.5 (15’st Salvi 5) PANCHINA Santelli, De Pierro, Musumeci, Grassi ALLENATORE Corbo (Squalificato)

FOOTBALL RIANO Botti 6.5, Riccioni 6, Vita 6.5, Marzicola 6, D’Amico 6, Cervellini 6.5, Cantoni 7 (36’st Camponeschi sv), Macrì 6, Cicinelli 6 (42’st Spunta sv), Pandolfi 6, Ricci 7 (26’st Tribuzi 6) PANCHINA Pero, Demofonte, Rinaldi, Bernardini ALLENATORE De Cristofaro (Squalificato)

MARCATORI Ricci 32’pt, Cantoni 36’st

ARBITRO Trebbi di Roma 1 ASSISTENTI Se Salazar-Cecchi

 

Atletico Calcio Roma sconfitto

L’Atletico Calcio Roma si arrende al Football Riano dopo un 2-0 che permette ai tiberini di strappare il pass per la finale, dove incontreranno la Luiss di Rambaudi, brava a raggiungere il pareggio a Grottaferrata. Ad onor di cronaca, una partita molto equilibrata in avvio, con i padroni di casa bravi nel sfruttare il fattore campo ed imporsi già dai primi minuti sui propri avversari. I tiberini ci mettono un po’ a carburare, ma alla prima occasione utile trovano il gol del vantaggio: apertura sulla sinistra per Ricci, che sul filo del fuorigioco si invola verso la porta ed insacca alle spalle di Frattarelli. 1-0 che complica le cose per la formazione capitolina, che nonostante lo svantaggio subìto non cala di ritmo. Dopo l’intervallo cambiano i piani tecnici delle due compagini: il Riano è ben disposto sul terreno di gioco, ed intelligente nel non concedere spazi agli avversari, che restano spesso scoperti, concedendo numerose ripartenze, dalle quali nasce il secondo gol degli ospiti, bravi a trovare la rete che chiude i giochi con Cantoni. L’Atletico Calcio Roma ci prova ma davanti a sé trova un ordine supremo che permette al Football Riano di fare festa per l’approdo nella finale del prossimo 21 maggio. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni